Avviso pubblico per la selezione di partner per l'Autonomia Sociale ed Economica dei Rifugiati

Tipo di Gara:
Anno Bando:
Data Gara:
Stato:

AVVISO DEL GIORNO 2 OTTOBRE 2023

Si pubblica in allegato l'avviso pubblico per la la selezione di partner della Provincia di Lucca finalizzata alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo europeo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021-2027 - Obiettivo specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) – Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”.

Ai fini della partecipazione, gli interessati dovranno provvedere alla compilazione integrale degli allegati: Modello A, Modello B, Scheda indicatori di progetto, Scheda complementarità e Budget di progetto.
I documenti e maggiori informazioni sono reperibili anche al seguente link del Ministero dell'Interno.

Si allega il
− DETERMINA 1106
− MODELLO A – DOMANDA DI AMMISSIONE AL FINANZIAMENTO: da compilare esclusivamente nelle sezioni dedicate ai partner di progetto
− MODELLO B – PROPOSTA PROGETTUALE, compilato in ogni sua parte
− SCHEDA INDICATORI DI PROGETTO: compilata seguendo le istruzioni riportate all’interno del format stesso
− SCHEDA COMPLEMENTARITA’
− BUDGET DI PROGETTO: indicando in maniera analitica tutte le singole voci di costo, suddivise per macroarea, tenendo conto delle indicazioni fornite nel “Manuale delle regole di Ammissibilità e di Rendicontazione delle spese nell’ambito del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2021−2027
− MANUALE DELLE REGOLE DI AMMISSIBILITA' E DI RENDICONTAZIONE DELLE SPESE

Modalità di presentazione
La candidatura dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata − PEC: provincia.lucca@postacert.toscana.it
È da specificare nell'oggetto “Avviso pubblico per la selezione di Partner della Provincia di Lucca interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) - Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) – Ambito di applicazione 1.d) – Intervento f) – “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati” - “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”.

Termine di scadenza
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 Ottobre 2023. Farà fede la data di ricezione della domanda presso l’Ufficio Protocollo; l’invio deve considerarsi andato a buon fine solo con la ricezione della ricevuta di consegna.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Pari Opportunità:
centro.po@provincia.lucca.it