Avviso procedura aperta per l'adozione del nuovo Codice di comportamento dei dipendenti

Immagine generica logo provincia placeholder

Si informa che la Provincia di Lucca ha avviato la procedura per l’adozione del nuovo Codice di Comportamento dei dipendenti

A tal fine, l'Amministrazione provinciale invita cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, a formulare proposte, suggerimenti, osservazioni in merito alla proposta del nuovo Codice di Comportamento, pubblicato unitamente al presente avviso. L’Ente potrà tenere conto in sede di approvazione definitiva del Codice stesso.

Tutti i soggetti interessati sono invitati a presentare eventuali osservazioni e/o proposte di integrazione utilizzando l’apposito modello.

Le proposte, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire entro il giorno venerdì 29 marzo 2024 con le seguenti modalità:

- utilizzando la casella PEC dell’Ente provincia.lucca@postacert.toscana.it  (tramite invio da casella PEC)

- utilizzando la casella di posta elettronica ordinaria protocollo@provincia.lucca.it

- mediante consegna a mano presso l’Ufficio URP della Provincia di Lucca negli orari di apertura al pubblico.

I documenti del presente Avviso sono consultabili nella sezione Avvisi bandi e gare della Provincia di Lucca