Procedura aperta Comune Viareggio appalto fornitura di 3 scuolabus elettrici programma finanziamento promozione trasporto scolastico sostenibile Decreto ministeriale n 222 28 ottobre 2020 fribuvia CIG 9459522480
Procedura aperta per conto del Comune di Viareggio per l’appalto della fornitura di n. 3 scuolabus elettrici nell’ambito del programma di finanziamento per la promozione del trasporto scolastico sostenibile di cui al Decreto ministeriale n. 222 del 28 ottobre 2020- fri.bu.via
CIG: 9459522480
CUP: B459J21023820001
Link Piattaforma Start
https://start.toscana.it/tendering/tenders/022154-2022/view/detail/1
Verbale 1^ seduta del 13.01.2023;
Determinazione del Comune di Viareggio di nomina della Commissione Giudicatrice n. 299 del 15.02.2023;
CV Dott. Vincenzo Strippoli;
CV Ing. Giovanni Magnelli;
CV Ing. Andrea Francesco Verdesca;
Verbale 2^ seduta del 22.02.2023;
Verbale 3^ seduta del 24.03.2023;
Determinazione di aggiudicazione del Comune di Viareggio n. 680 del 06.04.2023;
Avviso di appalto aggiudicato;
Determinazione di aggiudicazione efficace n. 811 del 05.05.2023.