Tipo di Gara:
Stato:
Aggiudicato

AGGIUDICAZIONE

Si allega la determinazione n°345 del 29 aprile 2022 con cui è stato affidato il servizio per la fornitura di quotidiani per uffici dell'Ente per il periodo maggio - dicembre 2022.

AVVISO

Si informa che la Provincia di Lucca ha pubblicato Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per fornitura di quotidiani per uffici dell'Ente per il periodo maggio - dicembre 2022.

L'interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato che dovrà essere inviato a mezzo pec all'indirizzo

provincia.lucca@postacert.toscana.it

entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22 aprile 2022.

Eventuali informazioni possono essere richieste o fornite alla Provincia di Lucca - Staff Presidenza - telefono 0583 417481