Appalto per Comune Montecatini Terme fornitura a noleggio e riscatto finale installazione e servizi connessi di sistema varchi elettronici rilevazione accessi veicoli a ZTL e aree pedonali CIG 945724F19
OGGETTO: PROCEDURA APERTA CON INVERSIONE DOCUMENTALE PER CONTO DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME PER L’APPALTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO CON RISCATTO FINALE, INSTALLAZIONE E SERVIZI CONNESSI DI UN SISTEMA DI VARCHI ELETTRONICI PER RILEVAZIONE DEGLI ACCESSI DI VEICOLI ALLE ZTL E AREE PEDONALI DI MONTECATINI TERME
CIG: 9457247F19
Importo a base di gara: Euro 221.600,00
I documenti di gara sono visibili e scaricabili sulla Piattaforma Start al link https://start.toscana.it/tendering/tenders/022384-2022/view/detail/1
Comunicato proroga termine presentazione offerte per manutenzione Piattaforma Start.
COMMISSIONE GIUDICATRICE:
- Determinazione del Comune di Montecatini Terme di nommina della Commissione Giudicatrice n.1064 del 06/12/2022;
- CV Presidente Dott. Francesco Bartoli;
- CV membro esperto Ing. Paolo Giuntoli;
- CV membro esperto Geom. Mariangela Dami;
VERBALI DI GARA
- Verbale I seduta pubblica del 07/12/2022
- Verbale II seduta pubblica del 26/01/2023 di apertura delle offerte economiche
- Verbale III seduta pubblica del 26/01/2023 di verifica della documentazione amministrativa
Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecatini Terme n.64 del 08/02/2023
Avviso di appalto aggiudicato