FacebookTwitterYoutube

Home / Uffici E Servizi / Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cos'è l'URP:

È l'ufficio attraverso il quale la Provincia di Lucca comunica con cittadini, associazioni, imprese, pubbliche amministrazioni e istituzioni private.

Cosa fa:

  • ascolta e orienta il cittadino;
  • informa sull'attività dell'Ente, gli uffici, gli orari al pubblico, i responsabili dei procedimenti, la modulistica;
  • garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti;
  • informa sui concorsi, i bandi e le iniziative promosse dalla Provincia e da altri enti pubblici del territorio;
  • raccoglie suggerimenti e reclami.

MODULISTICA

Dove siamo

Palazzo Ducale
piazza Napoleone
ingresso Cortile Carrara
55100 Lucca

Orari

lunedì – venerdì 9.00-13.00
martedì e giovedì pomeriggio 15.00 -16.00

Contatti

Numero Verde 800747155

Telefoni: 0583 417216; 0583 417780; 0583 417938
Fax: 0583 417326
E mail: urp@provincia.lucca.it
Posta certificata: provincia.lucca@postacert.toscana.it


Invio segnalazione
(per presentare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami e suggerimenti)

Ricerca segnalazione