TwitterYoutubefacebook

Mezzi pubblici
Home / Trasporti / Trasporti eccezionali Regione Toscana. Elenco strade 2020

Trasporti eccezionali Regione Toscana. Elenco strade 2020

La viabilità per i veicoli e  trasporti eccezionali nella Regione Toscana

Selezionando i documenti qui allegati è possibile conoscere gli attraversamenti principali per i veicoli e trasporti in condizione di eccezionalità all' interno della rete stradale della  Regione Toscana per l'anno 2020. Questi dati, raccolti in elenchi per Province e Comuni di appartenenza alle stesse, costituiscono riferimento per tutti gli autotrasportatori che si apprestano a formulare una domanda per l'ottenimento dell' autorizzazione per trasporti di tipo periodico e consentono di conoscere nel dettaglio le strade da percorrere e le eventuali criticità presenti sulle stesse.

Si informa che l'elenco strade provinciali e comunali della Provincia di Lucca relativo all' anno 2020 è stato pubblicato.  L'elenco delle caratteristiche delle strade comunali della Provincia di Lucca e' temporaneamente in evoluzione in base alle informazioni ricevute dagli Enti competenti.

AVVERTENZA:

SI AVVERTONO LE IMPRESE DI AUTOTRASPORTO  CHE LE AUTORIZZAZIONI  PER TRANSITI  OCCASIONALI  E PERIODICHE  DI VEICOLI E CONVOGLI ECCEDENTI PER MASSA COMPLESSIVA O PER SINGOLO ASSE  SULLA SEGUENTE VIABILITA' SONO SUBORDINATE  A VERIFICA, RELATIVAMENTE ALLE CARATTERISTICHE STRUTTURALI DELL'OPERA,  DA RICHIEDERE ALLA SOCIETA' AUTOSTRADE PER L' ITALIA SECONDO LA COMUNICAZIONE ALLEGATA :

Cavalcavia n.42 sito alla progr.autostradale Km 50 +385 - Viabilità sovrapassante : S.P. 4 MAMMIANESE

Cavalcavia n.51 sito alla progr.autostradale Km 60 +597 - Viabilità sovrapassante : S.R. 439 SARZANESE VALDERA

CONSULTA LA COMUNICAZIONE DELLA SOCIETA' AUTOSTRADE ALLEGATA

--------

13 settembre 2018

"S.P. nr. 39 di "Vergemoli" - Ordinanza di limitazione dei carichi e di velocità sul ponte del Fogliaio (al Km 3+700) causa verifiche strutturali" Determinazione Dirigenziale nr. 967/2018

27 dicembre 2019

"S.P. nr. 50 di "Vagli" - Ordinanza D.D. 351 del 11/04/2020 divieto di transito a veicoli e pedoni e contestuale annullamento della precedente ordinanza di limitazione ( D.D. n. 1373 del 27/12/2016) in corrispondenza del ponte della Tambura (al Km 9+250).

Consulta gli elenchi strade provinciali e comunali per l'anno 2018

Città metropolitana di Firenze anno 2018