Navette trasporto pubblico
Mezzi pubblici
Home / Trasporti / Trasporti eccezionali Regione Toscana. Elenco strade 2019

Trasporti eccezionali Regione Toscana. Elenco strade 2019

La viabilità per i veicoli e  trasporti eccezionali nella Regione Toscana

Selezionando i documenti qui allegati è possibile conoscere gli attraversamenti principali per i veicoli e trasporti in condizione di eccezionalità all' interno della rete stradale della  Regione Toscana per l'anno 2019. Questi dati, raccolti in elenchi per Province e Comuni di appartenenza alle stesse, costituiscono riferimento per tutti gli autotrasportatori che si apprestano a formulare una domanda per l'ottenimento dell' autorizzazione per trasporti di tipo periodico e consentono di conoscere nel dettaglio le strade da percorrere e le eventuali criticità presenti sulle stesse.

Si informa che l'elenco strade provinciali della Provincia di Lucca relativo all' anno 2019 è stato pubblicato. E' in corso l'aggiormento dell'elenco strade comunali per l'anno 2019. L'elenco delle caratteristiche delle strade comunali della Provincia di Lucca e' temporaneamente in evoluzione in base alle informazioni ricevute dagli Enti competenti.

AVVERTENZA:

SI AVVERTONO LE IMPRESE DI AUTOTRASPORTO  CHE LE AUTORIZZAZIONI  PER TRANSITI  OCCASIONALI  E PERIODICHE  DI VEICOLI E CONVOGLI ECCEDENTI PER MASSA COMPLESSIVA O PER SINGOLO ASSE  SULLA SEGUENTE VIABILITA' SONO SUBORDINATE  A VERIFICA, RELATIVAMENTE ALLE CARATTERISTICHE STRUTTURALI DELL'OPERA,  DA RICHIEDERE ALLA SOCIETA' AUTOSTRADE PER L' ITALIA SECONDO LA COMUNICAZIONE ALLEGATA :

Cavalcavia n.42 sito alla progr.autostradale Km 50 +385 - Viabilità sovrapassante : S.P. 4 MAMMIANESE

Cavalcavia n.51 sito alla progr.autostradale Km 60 +597 - Viabilità sovrapassante : S.R. 439 SARZANESE VALDERA

CONSULTA LA COMUNICAZIONE DELLA SOCIETA' AUTOSTRADE ALLEGATA

--------

13 settembre 2018

"S.P. nr. 39 di "Vergemoli" - Ordinanza di limitazione dei carichi e di velocità sul ponte del Fogliaio (al Km 3+700) causa verifiche strutturali" Determinazione Dirigenziale nr. 967/2018

Consuta gli elenchi strade provinciali e comunali per l'anno 2019

Provincia di Lucca strade Provinciali 2019