Home / News / VIABILITA' VILLA BASILICA: per lavori di asfaltatura chiusa per due notti (12-13 settembre e 13-14 settembre) la sp n. 55 di Boveglio in loc. Botticino

Venerdì, 8 Settembre, 2017

Scattano i lavori di asfaltatura da parte della Provincia sulla strada provinciale n. 55 “di Boveglio”, in località Botticino, nel comune di Villa Basilica, nell'ambito del piano delle manutenzioni straordinarie della rete viaria di competenza provinciale.

Per questo motivo la strada sarà chiusa in orario notturno – dalle 21 di martedì 12 settembre alle 06.00 di mercoledì 13 e dalle 21 di mercoledì 13 alle 06.00 di giovedì 14 settembre.
La ridotta ampiezza della carreggiata della strada, infatti, non permette l'esecuzione della posa del nuovo asfalto a traffico aperto ( a senso unico alternato) e quindi è stato deciso di procedere alla chiusura totale della strada ma limitatamente all'orario notturno.
In occasione dei lavori sarà consentito, compatibilmente con l'avanzamento del cantiere, il passaggio dei mezzi di soccorso.