TwitterYoutubefacebook

Home / News / VIABILITA' LUCCA: prorogata fino a giovedì 6 luglio chiusura della via per S. Alessio (sp 24) a Monte S. Quirico per cantiere Geal

Lunedì, 3 Luglio, 2017

Su richiesta della ditta appaltatrice dei lavori del cantiere Geal (la Del Debbio spa - ndr) la Provincia di Lucca ha concesso il nulla osta per prolungare la chiusura della strada provinciale n. 24 di S. Alessio, a Monte S. Quirico, nei giorni di mercoledì 5 e giovedì 6 luglio che si aggiungono, quindi, alla chiusura già programmata prevista per oggi e per domani, 4 luglio.

L'intervento di questi giorni, particolarmente delicato per la posa in opera delle tubazioni della nuova rete fognaria pubblica, rende necessaria una proroga della chiusura totale della strada provinciale nel tratto compreso fra le Madonne Bianche e l'incrocio con via dei Dorini (nei pressi del bar Tambellini).Via delle Piagge e, appunto, via dei Dorini sono le principali strade alternative per 'aggirare' il cantiere aperto sulla sp 24.

Si ricorda che la strada in questione è interessata da provvedimenti di limitazione della circolazione già da alcune settimane. Le limitazioni riguardano i mezzi pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate che, fino al 31 luglio, non potranno transitare, mentre per i veicoli leggeri – quando non sono previste chiusure totali - è tuttora attivo un senso unico alternato regolato dai semaforo.Dal 19 giugno scorso, inoltre, il divieto di transito sulla sp 24 di S. Alessio è attivo dalle 22 alle 6 del mattino.