Home / News / VIABILITA' LUCCA: da domani (23 agosto) al 2 settembre chiuso un tratto sp 24 di S. Alessio per lavori Geal

Martedì, 22 Agosto, 2017

A causa dell'avanzamento del cantiere curato dalla ditta Del Debbio spa di Lucca per conto di Geal per la posa in opera delle nuove condotte della rete fognaria pubblica a S.Alessio (Lucca), la strada provinciale n. 24 di S. Alessio sarà chiusa dalle prime ore della mattina di domani, mercoledì 23 agosto fino a sabato 2 settembrecompreso.

In particolare la ditta sta lavorando alla posa delle condotte nel tratto compreso tra l'incrocio con via per Pieve S. Stefano e il canale Rio Topo.
Anche in questo caso, come per le precedenti chiusure totali al traffico nella stessa zona, il principale percorso alternativo per aggirare il cantiere rimane quello di via delle Piagge.