Home / News / UFFICI DELLA PROVINCIA CHIUSI AL PUBBLICO LUNEDI' 24 DICEMBRE

UFFICI DELLA PROVINCIA CHIUSI AL PUBBLICO LUNEDI' 24 DICEMBRE

Palazzo Ducale sede della Provincia di Lucca
Giovedì, 20 Dicembre, 2018

La Provincia di Lucca informa che lunedì 24 dicembre, vigilia di Natale, gli uffici dell’ente rimarranno chiusi al pubblico.
Saranno invece aperti nei giorni giovedì 27 e venerdì 28 dicembre, giorno quest’ultimo fissato per la scadenza di accettazione delle domande del bando pubblico promosso dalla Provincia insieme con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca per ricevere i contributi per l’acquisto di libri e materiale didattico per le famiglie (con Isee fino a 20mila euro) degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado che non hanno beneficiato dei fondi statali e regionali del cosiddetto “Pacchetto scuola 2018-2019”.
Si ricorda che il termine ultimo per presentare la domanda è fissato alle ore 12.00 del 28 Dicembre 2018.

Per quanto riguarda le festività natalizie la Provincia informa, inoltre, che il Museo dell’emigrazione Paolo Cresci di Palazzo Ducale e il Museo del Risorgimento adotteranno i seguenti orari: chiusi il 24 e il 25 dicembre, mercoledì 26 aperto solo pomeriggio (dalle 15 alle 18, ultima entrata 17.30) i visitatori devono rivolgersi alla Fondazione Cresci per l'apertura del museo. Lunedì 31 e martedì 1 gennaio chiuso. Domenica 6 gennaio aperto (10-13 e 15-18 ultima entrata 17.30).
Villa Argentina a Viareggio sarà chiusa il 25 dicembre e il 1 gennaio, mentre la Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo Garfagnana sarà chiusa il sabato e la domenica, il giorno di Natale, Capodanno e il 6 gennaio.