Home / News / TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: per il giorno di ponte 24 aprile corse bus in regime vacanziero

un mezzo del tpl
Mercoledì, 17 Aprile, 2019
News

La Provincia di Lucca ha previsto per il trasporto pubblico locale per la giornata di mercoledì 24 aprile un programma di esercizio vacanziero, ossia quello previsto durante la chiusura delle scuole.
La decisione è stata adottata dall’ente di Palazzo Ducale sia in virtù della comunicazione della Regione Toscana (ente a cui fa capo il servizio pubblico dei bus), sia per la constatazione che in tutte le scuole del territorio provinciale sarà un giorno di ponte tra le vacanze pasquali e il 25 aprile Festa della liberazione.

Per l'orario ufficiale delle corse Ctt nord sul territorio si può consultare il seguente link