Home / News / TRASPORTI: Indetto sciopero provinciale per sabato 15 dicembre del personale CTT NORD

Bus_CTT_Nord
Martedì, 11 Dicembre, 2018
News

Si informa che le organizzazioni sindacali Filt/CGIL,UIL/trasporti e FAISA/Cisal hanno indetto uno sciopero provinciale di 4 ore per il giorno sabato 15 dicembre.  Ecco l'articolazione  dello sciopero per le strutture CTT Nord operanti sul territorio della Provincia di Lucca - CTT Nord area Lucca e CLUB:
Personale viaggiante e biglietterie: dalle 17.30 alle 21.30 (pertanto le corse con partenza dal capolinea tra le 17.30 e le 21.30 non potranno essere garantite).
Restante personale Personale : intero turno di lavoro

Lo sciopero è causato del mancato accordo con l’Azienda sulle modalità di vendita e di approvvigionamento dei titoli di viaggio venduti a bordo.