Home / News / TPL - da mercoledì 21 modifiche sulla linea autobus Lucca-Pisa (a/r) via Ripafratta per lavori sulla ss n.12 del Brennero

autobus
Lunedì, 19 Febbraio, 2018

La Provincia di Lucca informa che, da mercoledì 21 febbraio fino al 28 febbraio compreso, gli autobus che percorrono la tratta Lucca-Pisa via Ripafratta subiranno delle modifiche di percorso.
Da mercoledì 21, infatti, scatteranno dei lavori lungo la strada statale n. 12 del Brennero nel centro abitato di Ripafratta (provincia di Pisa) per la posa di alcuni cavi sotto la sede stradale. A seguito di questo intervento il Comune di San Giuliano Terme ha emesso un'ordinanza che inibisce parzialmente la viabilità nella settimana indicata.
Pertanto ai bus della linea Lucca-Pisa via Ripafratta (CP731) sarà consentito il transito al mattino fino alle 8,45 (A/R), dalle 13,30 alle 14,45 e dopo le 18,00. Per la restante fascia oraria la linea da e per Lucca seguirà il percorso della Lucca-Pisa via Santa Maria del Giudice.