Logo TwitterLogo YoutubeLogo Facebook

Home / News / SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA: Sottoscritto un Protocollo d'intesa tra Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca e l'Amministrazione Provinciale per la prenotazione on line dei certificati dei carichi pendenti.

Presidente provincia e Procuratore della Repubblica
Mercoledì, 25 Luglio, 2018
News

SEMPLIFICAZIONE AMMINISTRATIVA: Un altro passo in avanti nel senso della snellimento e della semplificazione dei procedimenti amministrativi.

Oggi pomeriggio (25 luglio), a seguito di un cordiale e proficuo incontro istituzionale avvenuto a Palazzo Ducale, è stato sottoscritto dal Procuratore della Repubblica di Lucca Dr. Pietro Suchan e dal Presidente della Provincia Luca Menesini un protocollo d'intesa per la prenotazione on line dei carichi pendenti utilizzando un apposito portale messo a disposizione della Procura della Repubblica. Una volta predisposti gli atti, questi saranno inviati all’amministrazione provinciale tramite posta elettronica certificata.

La firma del Protocollo d’intesa comporta un'indubbia velocizzazione dei tempi procedurali di gare ed appalti che la Provincia di Lucca svolge anche per una serie di Comuni del territorio convenzionati.