Logo TwitterLogo YoutubeLogo Facebook

Home / News / Pubblicazione avviso inizio procedimento Piano anticorruzione 2021/2023

Pubblicazione avviso inizio procedimento Piano anticorruzione 2021/2023

Mercoledì, 17 Febbraio, 2021
News

Si informa che in data odierna, 17 febbraio 2021, è stato avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2021-2023.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, nonché con altri cittadini interessati, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta al seguente indirizzo e-mail: segretario.generale@provincia.lucca.it, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione della Provincia di Lucca, dott. Roberto Gerardi; saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso sulla home page della Provincia.
Al fine della formulazione delle proposte potrà essere preso spunto dall’attuale Piano triennale per la prevenzione dei fenomeni corruttivi per il triennio 2020/2022, ritualmente pubblicato su “Amministrazione trasparente” nell’ambito della “sotto-sezione” “Disposizioni generali”- “Piano per la prevenzione dei fenomeni corruttivi”.

Consulta la sezione relativa alla Trasparenza