Home / News / Pubblicato il bando per la presentazione delle domande ai progetti di Servizio Civile Universale

Logo Servizio Civile Universale
Mercoledì, 22 Agosto, 2018
Tema:

Si comunica che a seguito dell'approvazione dei progetti di Servizio Civile Universale è stato pubblicato il bando per la presentazione delle domande.

Anche quest'anno la Provincia di Lucca partecipa offrendo a 2 giovani la possibilità di svolgere un'esperienza lavorativa presso gli uffici del servizio Coordinamento politiche al cittadino e alla comunità, Pari Opportunità, Rete scolastica, Valorizzazione Beni Culturali, Statistica e Comunicazione.

"INSIEME PER LE RETI" è il nome del progetto e le attività previste consisteranno, tra le altre, nella collaborazione alla realizzazione di progetti affiancati dai dipendenti provinciali, sperimentazione di rapporti con l'utenza, approfondimento di ambiti specifici come l'aggiornamento dei siti web provinciali, realizzazione grafica di materiale promozionale per iniziative e riorganizzazione degli archivi delle attività attuate.

Gli interessati potranno trovare tutte le informazioni relative anche a tutti gli altri  progetti inseriti nel Bando nell'apposita pagina del sito web del Centro Nazionale per il Volontariato.

Per maggiori informazioni contattare:

Centro Nazionale per il Volontariato - Via A. Catalani 158 - 55100 Lucca
tel. 0583 419500 / fax. 0583 1809906  e-mail: serviziocivile@centrovolontariato.it

Ufficio Giovani della Provincia di Lucca: 0583/417930