TwitterYoutubefacebook

Home / News / PROVINCIA DI LUCCA: Lunedì 14 agosto resteranno chiusi gli uffici dell’Amministrazione provinciale

Venerdì, 11 Agosto, 2017

L’amministrazione provinciale informa cittadini e utenti che gliuffici dell’Ente resteranno chiusi al pubblico lunedì 14 agosto, compresi i Centri per l’impiego e il Cantiere Giovani. Rimarranno comunque garantiti i servizi di reperibilità, pronto intervento e vigilanza.

Le attività lavorative riprenderanno regolarmente il giorno dopo Ferragosto, mercoledì 16 agosto, con orario di ricevimento dalle ore 9.00 alle ore 13.00 per gli uffici aperti al pubblico,ad eccezione dell’Ufficio Cartografico provinciale che rimarrà chiuso fino al 21 agosto incluso.