Home / News / A Palazzo Ducale martedì 25 settembre la conferenza "La patologia ossessiva e l'ossessione demoniaca"

Immagine conferenza "La patologia ossessiva compulsiva e l'ossessione demoniaca"
Venerdì, 21 Settembre, 2018
News

Si terrà a Palazzo Ducale, martedì 25 settembre alle ore 21:00 la conferenza "La patologia ossessiva compulsiva e l'ossessione demoniaca".
Introdurrà la conferenza la psicoterapeuta Emanuela Giannotti ed interverranno Giorgio Nardone, psicologo-psicoterapeuta considerato una delle figure di maggior spicco della tradizione della scuola di Palo Alto, Padre Raffaele Talmelli, psichiatra e docente di Psicopatologia e anatomo-fisiologia presso l'Istituto Studi e Ricerche di Pastoral Counsueling di Camaiore e di Psico-farmacologia presso il CTS di Arezzo, e Padre Guidalberto Bormolini, monaco, laureato in Antropologia Teologica e dottorando presso il Pontificio Ateneo S. Anselmo.

Per maggiori informazioni:
info@centroditerapiastrategica.com