Home / News / A Palazzo Ducale alcuni appuntamenti della manifestazione "BASS2018 Lucca"

A Palazzo Ducale alcuni appuntamenti della manifestazione "BASS2018 Lucca"

Lunedì, 30 Luglio, 2018
News

Grazie alla collaborazione tra ISSM L. Boccherini”, Comune di Lucca, Provincia di Lucca Fondazione Cassa di Risparmio, dopo gli appuntamenti nelle grandi città europee quali Parigi, Amsterdam, Copenaghen, Berlino e Praga, sarà Lucca ad ospitare la manifestazione Bass2018: un vero e proprio festival del contrabbasso che riunirà musicisti, liutai ed editori provenienti da tutto il mondo.

A partire dal 30 luglio e fino al 5 agosto, gli appuntamenti si svolgeranno nelle nelle sale di Palazzo Ducale, al Teatro del Giglio e al “Boccherini”.

Per quanto riguarda Palazzo Ducale, si terranno nelle sale incontri riservati agli artisti ed il personale della manifestazione.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito web dell'evento: https://2018.basscongress.eu/info.html

Vai nelle news di Palazzo Ducale:
no