Home / News / MERCATINO DEI LIBRI USATI - Apertura lunedì 30 luglio 2018

Foto pagina facebook Mercatino Libri usati
Giovedì, 26 Luglio, 2018
Tema:

Il Mercatino dei Libri Usati aprirà al pubblico da lunedì 30 luglio 2018 a venerdì 14 settembre 2018.

Sede di Lucca: c/o Cantiere Giovani, via del Brennero 673 :
dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. In questa sede sarà possibile acquistare e prenotare i libri, ma anche lasciare i proprio libri in contovendita seguendo le indicazioni sotto riportate.

Sede di Capannori: c/o Centro Giovani Santa Margherita, via del Marginone 118B :
dal lunedì al venerdì dalle 21.30 alle 23.00. In questa sede sarà permesso SOLO acquistare i libri. Ricordiamo che il magazzino si trova nella sede di Lucca per cui qui si potranno prenotare i libri che si trovano in sede a Lucca per poi venirli a ritirare in seguito.

Acquistare i libri
Potrai acquistare i libri se presenti in sede immediatamente, in alternativa potrai lasciare un acconto (massimo di 15 euro) per poter prenotare i libri mancanti. L’acconto ti verrà restituito sia che tu chiuda la prenotazione, sia che tu trovi tutti i libri prenotati. L’ultimo giorno possibile per l’acquisto di libri sarà il venerdì 14 settembre.

Portare in vendita i propri libri
Ti basterà scrivere scrivere un messaggio tramite WhatsApp al 366-5096504. All’interno dovranno essere indicati nome, cognome e un indirizzo e-mail. Un volontario ti risponderà indicando giorno e orario in cui dovrai presentarti, nella sede di Lucca. Ogni giorno verranno ricevute 18 persone. Si richiede di essere puntuali e di presentarsi, in quanto non presentarsi comporta che qualcun altro non possa lasciare i propri libri.
Le prenotazioni apriranno il 23 luglio (apertura del telefono cellulare). Chiediamo all’utenza di non abusare del numero telefonico in quanto i volontari non risponderanno alle telefonate, ma solo tramite messaggio e mail.
I libri potranno essere consegnati fino al 7 settembre.

Il ritiro dei soldi e e dei libri invenduti avverrà dal 17 settembre al 21 settembre.

Ricordiamo chei prezzi dei libri saranno al 50% del prezzo di listino dell’anno 2018.

Per ulteriori informazioni:
www.mercatinolibri.org