TwitterYoutubefacebook

Home / News / ISEE: pubblicazione graduatorie per l' assegnazione di un beneficio economico individuale a sostegno della frequenza scolastica.

Mercoledì, 22 Marzo, 2017
News

Si comunica che è stata approvata la graduatoria del bando provinciale per l'assegnazione di un beneficio economico individuale a sostegno della frequenza scolastica per l'anno scolastico 2016/2017.

E' possibile visualizzare i seguenti documenti allegati:

-Graduatoria degli ammessi nella fascia ISEE da 0 a 5.000,00 € (fascia 1)
-Graduatoria degli ammessi nella fascia ISEE da 5.000,01 a 7.000,00 € (fascia 2)
-Graduatoria degli ammessi nella fascia ISEE da 7.000,01 a 9.000,00  € (fascia 3)
-Graduatoria degli ammessi nella fascia ISEE da 9.000,01 a 18.000,00 € (fascia 4)
-Elenco dei non ammessi
-Determinazione dirigenziale di approvazione della graduatoria n° 385 del 22 marzo 2017L'amministrazione provvederà a liquidare i compensi spettanti a ciascun avente diritto secondo le modalità già indicate nella domanda di assegnazione.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Rete Scolastica della Provincia di Lucca: tel 0583/417728-313
e.mail: istruzione@provincia.lucca.it