Home / News / IMMOBILI: la Provincia alla ricerca di un magazzino da affittare per il Servizio viabilità della Versilia

Venerdì, 22 Febbraio, 2019

La Provincia di Lucca è alla ricerca di un magazzino da acquisire in locazione da destinare ad uso del Servizio viabilità della Versilia.
Per questo motivo ha predisposto un avviso di manifestazione di interesse per il reperimento dell’immobile che dovrà essere situato nella zona compresa tra Seravezza, Levigliani e Pontestazzemese e dovrà presentare le seguenti caratteristiche: mq. 300/400; dotato di portone di accesso di adeguate dimensioni per camion e trattori; dotato di un bagno doccia e spogliatoio per igiene e cambio indumenti degli operai; immediata disponibilità.

L’immobile, inoltre, dovrà essere dotato di tutte le certificazioni previste dalle vigenti disposizioni normative in materia.
Nella scelta della struttura, la Provincia adotterà alcuni criteri preferenziali che spaziano dalla migliore proposta economica di affitto, alla migliore o maggiore dotazione di spazi rispetto alla dotazione minima sopra riportata, fino all’ubicazione geografica baricentrica per una migliore fruizione da parte del Servizio.
I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse, a pena esclusione, devono far pervenire la manifestazione di interesse alla Provincia di Lucca – Ufficio Protocollo – Cortile Carrara, 1 CAP 55100 Lucca – a mezzo Posta Elettronica Certificata  provincia.lucca@postacert.toscana.it , non più tardi delle ore 12:00 del giorno 1 marzo  2019.

L’avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio della Provincia di Lucca e del Comune di Seravezza.