Home / News / IL CANTIERE: “Lillero. Il vero mercato del baratto” sbarca a Il Cantiere venerdì 20 e sabato 21 ottobre

Locandina dell'evento "Lillero. Il vero mercato del baratto”
Venerdì, 20 Ottobre, 2017
News

“Lillero. Il vero mercato del baratto”: un mini-evento per diffondere la cultura del baratto. Questa l’iniziativa promossa da un gruppo di ragazzi che da 3 anni organizzano eventi che ruotano attorno al concetto di baratto, reso possibile grazie all’uso di una moneta alternativa: il Lillero.
Realizzato grazie al contributo dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca attraverso il bando “Uno Spazio per le Idee”, l’evento si terràvenerdì 20 dalle 15.30 alle 19.30 e sabato 21 ottobre dalle 10.30 alle 19 presso Il Cantiere.
Chi nei giorni scorsi ha scambiato i propri oggetti usati con i lilleri corrispondenti potrà acquistare, nelle due giornate, tutto ciò che più gli piace, passando del tempo in compagnia tra nuovi incontri e tanto tanto divertimento.
Per essere informato su tutte le news relative a questo evento, consulta la pagina Facebook:https://www.facebook.com/events/182710102295601/
o il sito: http://www.lilleroverobaratto.it/2017/10/10/nuovo-evento-lillero-il-cant...
Oppure scrivi a 348 2598664
Questo il regolamento dell’iniziativa:
1) Cerca in casa quello che non ti serve o non ti piace più, assicurati che sia in buono stato e pulito.

2) Portalo da Lillero nelle date di raccolta previste. Ci trovi qui:
Mercoledì 11/10 dalle 21 alle 23 presso Centro Giovani di Santa Margherita
Lunedì 16/10 dalle 21 alle 23 presso Centro Giovani di Santa Margherita
Mercoledì 18/10 dalle 21 alle 23 presso Centro Giovani di Santa Margherita
Giovedì 19/10 dalle 15 alle 19 presso Il Cantiere
Valuteremo il tuo materiale e ti daremo immediatamente i Lilleri corrispondenti.

3) Vieni a Il Cantiere, Venerdì 20 e Sabato 21 Ottobre. Prendi quello che più ti piace pagandolo solo ed esclusivamente con i Lilleri, incontra nuove persone e divertiti!