Home / News / I pomeriggi della poesia: Parole allo specchio. Poeti e scrittori versiliesi a Villa Argentina

Invito evento 27 dicembre Villa Argentina
Venerdì, 22 Dicembre, 2017

Continuano anche durante le festività natalizie gli incontri culturali di Villa Argentina. Per il prossimo 27 dicembre, alle ore 17.00, è in programma l’ evento “I pomeriggi della poesia: parole allo specchio. Poeti e scrittori versiliesi a Villa Argentina”.

“Un pomeriggio di cultura dedicato ai poeti e scrittori versiliesi che vogliono presentare una loro poesia, un pensiero breve. E' uno spazio di libertà poetica per cercare di rendere più vicina e concreta la poesia e la cultura della Versilia. Nessun nome altisonante ma un insieme di persone che attraverso la loro poesia e i loro pensieri contribuiscono a rendere la cultura della nostra terra sempre più attenta e sensibile al nostro mondo”, con queste parole presenta l’evento Andrea Genovali, il quale introdurrà l’incontro culturale insieme a Renato Gérard.

Per informazioni : Tel.0584 1647600

Villa Argentina,Via Fratti angolo Via Vespucci, Viareggio