Home / News / Gli uffici della Provincia di Lucca rimarranno chiusi il venerdì 16 agosto

Gli uffici della Provincia di Lucca rimarranno chiusi il venerdì 16 agosto

Martedì, 13 Agosto, 2019

Gli uffici della Provincia di Lucca rimarranno chiusi il venerdì 16 agosto. Resteranno invece aperti al pubblico il Museo del Risorgimento e il Museo Cresci di Palazzo Ducale, Villa Argentina a Viareggio, la Fortezza di Mont'Alfonso a Castelnuovo

La Provincia di Lucca informa che venerdì16 agosto gli uffici rimarranno chiusi al pubblico, ad eccezione del Museo del Risorgimento di Lucca e del Museo Crescidi Palazzo Ducale che osserveranno l'orario di apertura pomeridiano dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (aperti anche il 17 e 18 agosto con lo stesso orario).

Inoltre resteranno aperte Villa Argentina a Viareggio, con orario 10.00-13.00 e 15.00-19.00 (la Villa è aperta anche sabato 17 agosto con gli stessi orari, chiusa la domenica 18 agosto) , e la Fortezza di Mont'Alfonsoa Castelnuovo Garfagnana con orario dalle 9.00 alle 19.00 (aperta anche nei giorni 17 e 18 agosto con lo stesso orario).

Per la festività di Ferragosto, in cui gli uffici saranno chiusi, rimarrà aperta alle visite del pubblico la solaFortezza di Mont'Alfonso aCastelnuovo Garfagnana dalle ore 9.00 alle 19.00.

Gli uffici dell'amministrazione provinciale riapriranno regolarmente lunedì 19 agosto.

ultima modifica: 20/08/2019 - 14:42