Home / News / GIOVANI: Cineforum con la nonna, sabato 24 febbraio alla sala polivalente del Cantiere Giovani: "Oceania"

Locandina Oceania
Lunedì, 19 Febbraio, 2018
Tema:

SABATO 24 febbraio 2018 ore 16.00 presso IL CANTIERE

Un pomeriggio per “costruire il tempo” … di un sabato assieme

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono…….

Il film di animazione della Walt Disney Animation Studios: “ Oceania ” è un’entusiasmante avventura incentrata sul personaggio di una vivace adolescente di nome Vaiana, che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice.

Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili .

Vaiana riuscirà a portare a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati, delle sue radici e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: ….la propria identità…?

SABATO 24 febbraio , ore 16,00Vi aspettiamo per scoprirlo, oppure per rivedere il film animato …con ” nuovi occhi”.

Riprendono infatti gli incontri dedicati ai bambini, alle bambine e ai loro familiari presso la struttura provinciale de IL CANTIERE (Via de Brennero, 673- Lucca)

Il Cineforum è ad ingresso libero e rivolto ai bambini e bambine e ai loro familiari.

La visione sarà arricchita da una breve illustrazione dei messaggi più significativi, trasmessi dal racconto animato a cura di educatrici e operatrici del Ceis, Ente Gestore della struttura provinciale de Il Cantiere

Vi aspettiamo
E’ gradita l’informazione a chi credete possa esserne interessato/a. Gradita anche la conferma della presenza:

Il Cantiere tel. 0583057222 mail cantieregiovanilucca@gmail.com