Home / News / ESPLORANDO - Laboratorio teatrale al Cantiere Giovani

Locandina laboratorio teatrale Esplorando
Mercoledì, 29 Maggio, 2019
Tema:

Un laboratorio teatrale per ragazzi dai 12 anni ai 17 anni che ha l’obiettivo di realizzare un percorso creativo con l'ausilio dei giochi e degli esercizi teatrali. I partecipanti conosceranno gli elementi fondamentali dell’Arte Teatrale e avranno l’opportunità di liberare la propria creatività, esplorando un modo diverso di relazionarsi con se stessi e con gli altri.
Il laboratorio avrà inizio martedì 18 giugno 2019 e terminerà il 15 settembre 2019, data in cui si terrà lo spettacolo finale.
Gli incontri di 3 ore ciascuno si svolgeranno nella sala polivalente del Cantiere Giovani due volte la settimana (martedì e giovedì), dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.

Modalità di iscrizione:
Sarà possibile iscriversi da lunedì 27 Maggio (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00) recandosi direttamente all’ufficio OIKOS “Progetto Club Job” (Via delle Cornacchie 1103, S.Vito). In alternativa, telefonando allo 0583 469445, si potranno ricevere i moduli tramite posta elettronica che dovranno poi essere correttamente compilati e inviati alla e-mail info@associazioneoikos.it.
La conferma dell’avvenuta iscrizione e la comunicazione definitiva dei giorni di frequenza, verranno comunicate telefonicamente o tramite email nei giorni successivi alla data di iscrizione.