Home / News / Corso di Alta Formazione Comunicare la cooperazione e la solidarietà internazionale: strumenti operativi e buone pratiche

Martedì, 19 Febbraio, 2008

Corso di Alta Formazione

La Scuola Superiore Sant'Anna organizza in data 15 -18 maggio 2008 , con il patrocinio della Regione Toscana, di UPI (Unione Province Italiane), di Anci Toscana, di UNRIC (Centro Regionale di Informazione delle Nazioni Unite), e del CSV.net Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio per il Volontariato.
L’obiettivo del Corso è quello di accrescere la capacità degli operatori della cooperazione internazionale allo sviluppo di comunicare/divulgare le attività promosse e diffondere i risultati raggiunti nel settore.
Il Corso si rivolge a coloro che, a titolo personale o per esigenze professionali, sono impegnati nel settore della cooperazione e solidarietà internazionale e che sono interessati ad incrementare la loro capacità di comunicare le attività promosse e i risultati raggiunti nel settore.
Il numero massimo di partecipanti è stabilito in 25 (si veda la brochure per i criteri di selezione).
I candidati sono tenuti a registrare la propria domanda di partecipazione esclusivamente on-line al seguente indirizzo: http://www.sssup.it/comunicarecooperazione/domande/
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il giorno martedì 15 aprile 2008.
Per visitare la pagina web del Corso:
Per ogni ulteriore informazione contattare: Ilaria Dal Canto - International Training Programme for Conflict Management - Scuola Superiore Sant’Anna - Via Cardinale Maffi, 27, 56127 PISA - Tel: +39-050-882 673 Fax: +39-050-882 665 - www.itpcm.sssup.iti.dalcanto@sssup.it