TwitterYoutubefacebook

Home / News / CONSIGLIO PROVINCIALE - Approvata la costituzione delle Commissioni Consiliari

CONSIGLIO PROVINCIALE - Approvata la costituzione delle Commissioni Consiliari

Seduta del consiglio provinciale
Mercoledì, 26 Febbraio, 2020

Il consiglio provinciale – nella seduta di lunedì 24 febbraio – ha votato all’unanimità la costituzione delle Commissioni Consiliari che avranno il compito di rendere più attento e puntuale il lavoro dei consiglieri sulle varie tematiche su cui l’organo di governo della Provincia è chiamato a pronunciarsi.

Le Commissioni sono tre. La prima, Commissione consiliare Affari istituzionali, si occupa di bilancio, statuto, regolamenti, affari generali e partecipazioni ed è formata da Patrizio Andreuccetti, Andrea Bonfanti, Teresa Leone, Riccardo Giannoni e Matteo Marcucci.

La seconda commissione ‘Infrastrutture e territorio’ si occuperà di viabilità, patrimonio, urbanistica, mobilità e trasporti e di protezione civile. Ne fanno parte: Sara D’Ambrosio, Iacopo Menchetti, Patrizio Andreuccetti, Ilaria Benigni e Matteo Marcucci.

Infine, la terza commissione ‘Politiche scolastiche, culturali e sociali’ si occupa di programmazione scolastica, edilizia scolastica, cultura e valorizzazione, nonché di pari opportunità. I membri di tale commissione sono: Andrea Carrari, Maurizio Verona, Teresa Leone, Serena Borselli e Ilaria Benigni.

I presidenti delle singole Commissioni saranno eletti nel corso della prima seduta delle stesse.