Home / News / Concorso pubblico promosso dalla Regione Toscana per lo sviluppo della cultura e della legalità democratica

logo Regione Toscana
Giovedì, 1 Agosto, 2019
Tema:

La Regione Toscana ha bandito un concorso pubblico per il conferimento di 3 premi a favore di laureati degli Atenei toscani che abbiano discusso, negli anni 2014-2018, una tesi di laurea magistrale avente per oggetto lo studio dei seguenti fenomeni:
criminalità organizzata,
violenza,
politica dello stragismo,
terrorismi e poteri occulti sviluppatisi in Italia.

La partecipazione è riservata esclusivamente a coloro che hanno discusso le tesi nel periodo che va dal 1° gennaio 2014 fino al 31 dicembre 2018,

presso gli Atenei o gli Istituti universitari statali ad ordinamento speciale della Toscana.

E' prevista l'assegnazione di tre premi di laurea da 1.000 euro ciascuno ed il termine ultimo per presentare la domanda è fissato alle ore 13:00 del 30 settembre 2019.

progetto regionale "Leggere in Toscana" e "Patto regionale per la lettura"

Tutte le informazioni relative al bando di concorso possono essere consultate all'indirizzo:

www.regione.toscana.it/premio-laurea