Home / News / BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN BENEFICIO ECONOMICO INDIVIDUALE A SOSTEGNO DELLA FREQUENZA SCOLASTICA ANNO 2018/2019

Venerdì, 16 Novembre, 2018
News

Si pubblica il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale per gli studenti residenti nel territorio della Provincia di Lucca ed iscritti, nell’anno scolastico 2018/2019, alle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, private e degli enti locali, appartenenti a nuclei familiari con un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) compreso tra € 0 e € 20.000,00.

Ai fini della partecipazione al presente bando la documentazione da presentare è la seguente:

- la domanda d’ammissione al bando diretta al Presidente della Provincia di Lucca ;

- la copia fotostatica non autenticata di un documento d’identità , in corso di validità, del dichiarante.

La domanda d’ammissione al bando, diretta al Presidente della Provincia di Lucca, con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del dichiarante deve essere presentata alla Provincia entro le ore 12 del giorno 28 dicembre 2018 con le seguenti modalità :

- consegna al protocollo della Provincia, o in alternativa:

- invio per posta (per la scadenza fa fede il timbro postale)

- invio per posta certificata all'indirizzo provincia.lucca@postacert.toscana.it

Eventuali informazioni possono essere richieste alla Provincia di Lucca – Ufficio Servizi Generali, Politiche Educative, Rete scolastica:

mara.marchetti@provincia.lucca.it
m.minieri@provincia.lucca.it