Home / Cantiere Giovani / Gli spazi e le sale

Gli spazi e le sale

La struttura del cantiere è articolata nelle seguenti sale:

• Sala polivalente - aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 23.30 e il sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Alla sala polivalente si può accedere, previo accordo con l’ente gestore, tramite prenotazione e verifica disponibilità degli spazi con gli operatori del Cantiere (tel. 0583 057222 - e-mail: cantieregiovanilucca@gmail.com) ; inoltre per l’utilizzo  della sala,  sono previste le seguenti quote:

• attività proprie del soggetto, Associazione o Ente richiedente: 80€ per un massimo di 10 ore
    • attività rivolte al mondo adolescenziale e giovanili: 50€ per un massimo di 10 ore
    • attività svolte in collaborazione con la Provincia di Lucca: gratuito

La sala polivalente, così come il resto della struttura, è dotata di linea wi-fi gratuita!

• Spazio associazioni - al Cantiere “C’è spazio per tutti”!

Il Cantiere assegna su bando, alcune delle sue stanze, ad associazioni locali, per un tempo massimo di 3 anni, periodo rinnovabile su richiesta specifica. Le associazioni presenti al momento nella struttura, sono:

• Archimede
    • Ecoeventi
    • LuccAut
    • Amnesty International - Sezione di Lucca

• Saletta riunioni, internet cafè, emeroteca - al Cantiere puoi anche trovare: INTERNET CAFE’, SALETTA RIUNIONI, EMEROTECA

• Sala studio - spazio a frequenza libera (per gli iscritti), aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 23.30 e il sabato dalle 9.00 alle 19.00.

La sala studio, così come il resto della struttura, è dotata di linea wi-fi gratuita!

• Sala prove e registrazioni - completamente gratuita, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle  23.30 e il sabato dalle 9.00 alle 19.00.

Alla sala prove e registrazioni si può accedere, previo accordo con l’ente gestore, tramite prenotazione e verifica disponibilità degli spazi con gli operatori del Cantiere (tel. 0583 057222, e-mail: cantieregiovanilucca@gmail.com).

• Biblioteca del Centro Studi e Documentazione Provinciale (CeSDoP) - biblioteca specializzata sulle tematiche della dipendenza, dell'emarginazione, dell'intercultura, delle politiche di genere. Situata al primo piano dell'edificio, la biblioteca è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 (ad esclusione del mercoledì pomeriggio).