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Ponte della Maddalena - Borgo a Mozzano
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Convento di San Francesco - Pietrasanta
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Ponte del Rivangaio
Home / Atti E Documenti / Avvisi, Bandi e Gare / Procedure dei Comuni con Stazione Appaltante Provincia aggiudicate

Procedure dei Comuni con Stazione Appaltante Provincia aggiudicate

Appalto dei servizi assicurativi in 7 lotti per conto del Comune di Viareggio - N. Gara 839985

Tipo di Gara: Servizi
28/04/22

PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI VIAREGGIO PER L’APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI IN 7 LOTTI – PERIODO 30.06.2022 – 31.12.2027  - N. GARA: 8399852
Importo a complessivo base di gara: Euro 4.180.000,00
L'appalto è suddiviso nei seguenti lotti:
1 - Responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera CIG 9040737C2D
2 - All risks – danni al patrimonio immobiliare e mobiliare CIG 9040774AB6
3 - Oggetti d’arte CIG 904081086C
4 - Spese legali e peritali CIG 9041256879
5 - R.C.A. / A.R.D. 9041307291
6 - Infortuni del personale e altri soggetti CIG 9041347393
7 - Responsabilità Civile Patrimoniale derivante dall’esercizio delle attività istituzionali CIG 90413695BA

La documentazione integrale è disponibile slla piattaforma Start al link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/007174-2022/view/detail/1

DOCUMENTI:

  • Determinazione dirigenziale a contrattare del Comune di Viareggio n. 724 del 20/04/2022
  • Bando di gara
  • Disciplinare di gara

COMMISSIONE:

  • Determinazione dirigenziale del Comune di Viareggio di nomina della Commissione Giudicatrice n.933 del 23/05/2022
  • C.V. dei Commissari

VERBALI

  • 1^ verbale del 24/05/2022 con allegato
  • 2^ verbale del 30/05/2022 con allegati
  • 3^  verbale del 30/05/2022 con allegati
  • 4^ verbale del 08.06.2022 con allegati

AGGIUDICAZIONE

  • Determinazione di aggiudicazione del Comune di Viareggio n. 1182 del 29.06.2022;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Viareggio n. 1190 del 30.06.2022;
  • Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di adeguamento statico della scuola primaria R. Fucini e dell'infanzia E. Cinini in Località Nievole CIG 9167825884

Tipo di Gara: Lavori
21/04/22

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di adeguamento statico della scuola primaria R. Fucini e dell'infanzia E. Cinini in Località Nievole
CIG 9167825884
CUP B28B21000040002
Importo a base di gara:  Euro 306.103,46

Determinazione a contrarre del Comune di Montecatini terme n. 220 del 05.04.2022;

Disciplinare di gara;

Comunicato seduta di gara del 04.05.2022;

Comunicato seduta di gara del 05.05.2022;

Verbale seduta pubblica di gara del 05/05/2022;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecatini Terme n. 308 del 13.05.2022;

Avviso di appalto aggiudicato.

 

Appalto del servizio di trasporto scolastico per conto del Comune di Altopascio - CIG 9025418A8A

Tipo di Gara: Servizi
15/02/22

PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
CIG: 9025418A8A
Importo a base di gara: Euro  210.969,78

Link ai documenti di gara su Start: https://start.toscana.it/tendering/tenders/000774-2022/view/detail/1

DOCUMENTI DI GARA:

  • Determinazione a contrattare del Comune di Altopascio n. 554 del 17/11/2021;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n.705 del 22/12/2021;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n.32 del 02/02/2022;
  • Bando di gara;
  • Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta pubblica del 22/03/2022

 

COMMISSIONE GIUDICATRICE:

  • Determinazione di nomina del Comune di Altopascio n. 180 del 22.04.2022;
  • C.V. Dott.ssa Antonella Bertolli;
  • C.V. Dott.ssa Chiara Calistri.
  • determinazione dirigenziale di rettifica Commissione del Comune di Altopascio n.217 del 17/05/2022
  • C.V. Dott.ssa Silvia Rafanelli

Verbale seconda seduta pubblica del 17/05/2022

Verbale terza seduta pubblica del 25/05/2022

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Altopascio n.433 del 05/08/2022

Avviso di appalto aggiudicato

Appalto del servizio di Ristorazione Scolastica per conto del Comune di Porcari - CIG 9049501C75

Tipo di Gara: Servizi
07/02/22

Procedura aperta in modalità telematica per conto del Comune di Porcari per l’appalto del servizio di ristorazione scolastica CPV 55524000-9 - Categoria 17 “Servizi Alberghieri e di Ristorazione” Allegato IX Codice dei Contratti - Per anni tre a decorrere dall’A.S. 2022/23
CIG: 9049501C75
Importo a base di gara: Euro  1.439.232,00

Collegamento ai documenti sulla Piattaforma Start: https://start.toscana.it/tendering/tenders/000968-2022/view/detail/1

DOCUMENTI:

  • Determinazione a contrattare del Comune di Porcari n.1068 del 30/12/2021;
  • Determinazione di rettifica del Comune di Porcari n.62 del 03/02/2022;
  • Bando di gara;
  • Disciplinare di gara;

Verbale della 1^ seduta del 10.03.2022;

  • Determinazione n. 144 del 30.03.2022 del Comune di Altopascio di nomina della Commissione Giudicatrice;
  • CV D.ssa Clarissa Cerbi;
  • CV D.ssa Francesca Romagnoli;
  • CV Dr. Gian Marco Bertozzi;

Verbale della 2^ seduta del 12.04.2022;

Verbale della 3^ seduta del 28.04.2022;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Porcari n.350 del 16/06/2022

Avviso di appalto aggiudicato

 

 

appalto dei lavori di messa in sicurezza del terrapieno a sostegno dell’area circostante La Rocca di Montecatini Alto con ripristino del corretto deflusso delle acque meteoriche. CIG 90426105D5

Tipo di Gara: Lavori
28/01/22

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di messa in sicurezza del terrapieno a sostegno dell’area circostante La Rocca di Montecatini Alto con ripristino del corretto deflusso delle acque meteoriche.

CIG 90426105D5

CUP B26J20000660001

Importo a base di gara: Euro 555.000,00

Determinazione a contrattare del Comune di Montecatini Terme n. 1083. del 24.12.2021;

Disciplinare di gara;

Comunicato 1^ seduta di gara;

Verbale 1^ seduta del 15.02.2022;

Determinazione di aggiudicazione n. 108 del 21.02.2022;

Avviso di appalto aggiudicato.

Pubblicità gara Appalto Servizio trasporto scolastico per 12 mesi con opzione di proroga per ulteriori mesi 4 per conto del Comune di Altopascio smart cig: Z3434E43AF

Tipo di Gara: Servizi
21/01/22

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per l'affidamento del Servizio di trasporto scolastico per 12 mesi con opzione di proroga per ulteriori mesi quattro (CIG: 9025418A8A)”. Smart CIG Servizio pubblicità : Z3434E43AF

Procedura negoziata per conto del Comune di Porcari per l’appalto dei lavori di realizzazione di nuove tombe a terra c/o Cimitero comunale di Via Sbarra CIG 89889468E5

Tipo di Gara: Lavori
02/12/21

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari per l’appalto dei lavori di realizzazione di nuove tombe a terra c/o Cimitero comunale di Via Sbarra - Porcari 

CIG 89889468E5

CUP H62F21000010004

Importo a base di gara: Euro 159.812,46

Determina a contrarre del Comune di Porcari n. 898 del 25.11.2021;

Disciplinare di gara; 

Verbale 1^ seduta di gara del 13.12.2021;

Determina di aggiudicazione del Comune di Porcari n. 998 del 21.12.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura aperta appalto integrato progettazione esecutiva e lavori di messa in sicurezza Polo scolastico di Capannori CIG 89596400D4

Tipo di Gara: Lavori
11/11/21

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Capannori per l'appalto integrato della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di "Messa in sicurezza del Polo scolastico di Capannori per successive fasi di demolizione, ricostruzione e adeguamento delle strutture esistenti”

CIG 89596400D4

CUP G53H20000070005

Importo a base di gara: Euro 9.189.777,13

- Determinazione dirigenziale a contrarre n. 1256 del 10.11.2021 del Comune di Capannori;

- Bando di gara;

- Disciplinare di gara;

- Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n.1336 del 26/11/2021

- CV Presidente Arch.Gentili

- CV membro Ing. Ricci

- CV membro Ing. Scatena

- Verbale prima seduta del 26.11.2021;

-Verbale seconda seduta del 29.11.2021;

-Verbale terza seduta del 29.11.2021;

- Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 431 del 22.04.2022;

- Avviso di aggiudicazione di appalto.

 

Procedura negoziata per conto del Comune di Montecatini Terme per appalto lavori adeguamento statico scuole Fucini e Cinini Loc.Nievole - CIG 89209221B9

Tipo di Gara: Lavori
22/10/21

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Montecatini Terme per l’appalto dei lavori di adeguamento statico della scuola primaria R. Fucini e dell'infanzia E. Cinini in Località Nievole
CIG 89209221B9
CUP B28B21000040002
Importo a base di gara: Euro 306.103,46

Determinazione a contrattare del Comune di Montecatini Terme n.669 del 28/09/2021;

Disciplinare di gara;

Verbale I^ seduta pubblica del 8/11/2021;

Verbale II^ seduta pubblica del 11/11/2021;

Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecatini Terme n.897 del 25/11/2021

Avviso di appalto aggiudicato

Procedura aperta in modalità telematica per conto del Comune di Montecarlo per l'appalto del servizio di trasporto scolastico CIG 8924633821

Tipo di Gara: Servizi
08/10/21

Link START: https://start.toscana.it/tendering/tenders/021347-2021/view/detail/1.

- Determinazione a contrarre del Comune di Montecarlo n. 152 del 01.10.2021;

- Bando di gara;

- Disciplinare di gara;

-Verbale di gara del 03.11.2021;

-Verbale di gara del 04.11.2021;

- Determinazione nomina Commissione Giudicatrice n. 174 del 15.11.2021;

- CV D.ssa Elisa Carli;

- CV D.ssa Antonella Bertolli;

- CV Ing. Claudio Maffei;

-Verbale di gara del 19.11.2021;

-Verbale di gara del 24.11.2021;

-Determinazione di aggiudicazione del Comune di Montecarlo n. 216 del 31.12.2021;

-Avviso di aggiudicazione.

 

Pubblicità gara trasporto Comune Montecarlo cig:ZF232E6F3C

Tipo di Gara: Servizi
06/10/21

 1- pubblicità gara per conto del Comune di Montecarlo per affidamento servizio di trasporto scolastico  cig: ZF232E6F3C

Esiti Gara Comune di Viareggio software cig: ZE126E1F47

Tipo di Gara: Servizi
13/09/21

determina dirigenziale di affidamento n. 864 del 13.09.2021 - Pubblicità  Esiti  gara fornitura di software gestionale in cloud, in modalità saas e relativi servizi  di installazione  migrazione dati formazione e servizio di manutenzione assistenza  per conto Comune di Viareggio cig: ZE126E1F47

Procedura aperta per conto del Comune di Massarosa per affidamento concessione servizio ristorazione scolastica - CIG 8879524EFF

Tipo di Gara: Servizi
01/09/21

OGGETTO: PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI MASSAROSA PER LA GESTIONE IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE D’INFANZIA, PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO GRADO
CIG: 8879524EFF
Importo a base di gara: Euro 596.150,28

Link dettaglio gara su Start https://start.toscana.it/tendering/tenders/017762-2021/view/detail/1

Determinazione Dirigenziale a contrattare del Comune di Massarosa n.408 del 24/08/2021;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale I^ seduta di gara del 21.09.2021;

Determinazione del Dirigente del Comune di Massarosa di nomina Commissione Giudicatrice n.467 del 23/09/2021;

Curriculum Maria Lamari

Curriculum Francesca Russo

Verbale II^ seduta di gara del 28.09.2021;

Verbale III^ seduta pubblica di gara del 28.09.2021;

Determinazione di aggiudicazione del Dirigente del Comune di Massarosa n.476 del 28.09.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura aperta per conto del Comune di Montecatini Terme per l'appalto del Servizio di Refezione Scolastica - CIG 87944208F6

Tipo di Gara: Servizi
02/07/21

PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER CONTO DEL COMUNE DI MONTECATINI TERME PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA EX ART.140 DEL
D.LGS. 50/2016
CIG: 87944208F6
Importo a base di gara: Euro 1.973.995,50

Link alla gara su Start https://start.toscana.it/tendering/tenders/013219-2021/view/detail/1

Determinazione a contrattare n.381 del 17.06.2021 integrata con determinazione n.392 del 24/06/2021;

Bando di gara

Disciplinare di gara

Verbale I^seduta di gara del 04/08/2021;

Verbale II^seduta di gara del 09/09/2021;

Determinazione del Comune di Montecatini Terme di nomina della Commissione;

CV Romagnoli;

CV Bertolli;

CV Landini;

Verbale III^ seduta pubblica di gara del 30/09/2021;

Verbale IV^ seduta pubblica di gara del 05/11/2021;

Determina di aggiudicazione del Comune di Montecatini-Terme n. 920 del 01.12.2021;

Avviso di appalto aggiudicato

Procedura negoziata per Comune Massarosa “Lavori ristrutturazione edificio scolastico sede scuola Infanzia e Primaria “San Giovanni Bosco” 1° Lotto: adeguamento sismico efficientamento energetico CIG 8813290CF9CUP n. C78I21000630003

Tipo di Gara: Lavori
01/07/21

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Massarosa relativa a “Lavori di ristrutturazione dell'edificio scolastico sede della scuola dell'Infanzia e  del Primaria “San Giovanni Bosco” della frazione di Quiesa – 1° Lotto: adeguamento sismico ed efficientamento energetico.

CIG n. 8813290CF9 - CUP n. C78I21000630003

 

DOCUMENTI DI GARA:

  1. Determina Dirigenziale del Comune di Massarosa n. 323 del 29.06.2021;
  2. Disciplinare di gara;
  3. Verbale prima seduta di gara del 13/7/2021;
  4. Determina Dirigenziale del Comune di Massarosa n. 359 del 19.07.2021;
  5. Avviso di appalto aggiudicato;

 

Procedura aperta per conto Comune di Porcari Lavori ampliamento complesso scolastico - CIG 87519029FF

Tipo di Gara: Lavori
11/06/21

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa a lavori di ampliamento del versante sud del complesso scolastico “ Orsi - La Pira – Direzione I.C.S.P.”
CIG: 87519029FF
CUP: H66B20002510004
CUI: L00383070463202000006
Importo a base di gara: Euro 759.621,05

Link alla gara su Start https://start.toscana.it/tendering/tenders/010598-2021/view/detail/1

Link elaboati progettuali http://halleyweb.com/c046026/zf/index.php/atti-amministrativi/determine/...

Determinazione a contrattare del Comune di Porcari n.328 del 14/05/2021

Bando di gara

Disciplinare di gara

Verbale prima seduta pubblica del 28.06.2021

Verbale seconda seduta pubblica del 01.07.2021

Determina Dirigenziale del Comune di Porcari n. 504 del 09.07.2021

Determina Dirigenziale di aggiudicazione efficace del Comune di Porcari n.839 del 10.11.2021

Avviso di applato aggiudicato

Comunicato seduta del 22/02/2022

Verbale III^ seduta pubblica del 22.02.2022

Comunicato nuova seduta del 21/03/2022

Verbale IV^ seduta del 21.03.2022

Comunicato nuova seduta del 29/03/2022

Determinazione di revoca dell'aggiudicazione n. 287 del 25.05.2022

Comunicato nuova seduta pubblica del 07/06/2022

Verbale VI^ seduta del 07/06/2022

Determinazione  di approvazione verbali di gara e conseguente aggiudicazione

Procedura aperta con modalità telematica per l’appalto del servizio di trasporto scolastico per conto del Comune di Porcari - CIG 8730074CF5

Tipo di Gara: Servizi
08/06/21

Procedura aperta con modalità telematica per l’appalto del servizio di trasporto scolastico per conto del Comune di Porcari - CIG 8730074CF5.

Link alla gara su Start https://start.toscana.it/tendering/tenders/011042-2021/view/detail/1

Determinazione DIrigenziale del Comune di Porcari n. 283 del 28/04/2021, integrata con determinazione n.347 del 20/05/2021;

Disciplinare di gara;

Bando di gara con rettifica data scadenza per la presentazione delle offerte;

Verbale prima seduta di gara del 22/6/2021;

Verbale seconda seduta di gara del 24/06/2021;

Determinazione Dirigenziale n. 470 del 30/06/2021 di nomina della Commissione gIudicatrice;

Dott.ssa Francesca Romagnoli CV;

Rag. Giuliana Lera CV;

Dott.ssa Francesca Romagnoli  Dichiarazione assenza cause incompatibilità e di astensione;

Dott.ssa Grazia Lorenzi CV e Dichiarazione assenza cause incompatibilità e di astensione;

Verbale terza seduta di gara del 01/07/2021;

Verbale quarta seduta di gara del 02/07/2021;

Determina Dirigenziale del Comune di Porcari n. 576 del 07.08.2021;

Avviso aggiudicazione.

 

 

 

 

Procedura aperta per Comune Pietrasanta affidamento accordo quadro servizio manutenzione verde pubblico con servizio reperibilità. Lotto I CIG 8717550DD3 Lotto II CIG8717560616 Lotto III CIG 8717564962

Tipo di Gara: Servizi
05/05/21

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Pietrasanta relativa all’affidamento dell’accordo quadro per il servizio di manutenzione del verde pubblico con servizio di reperibilità. I LOTTO ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO CON SERVIZIO DI REPERIBILITA' – MANUTENZIONE BORDI E CIGLI STRADALI CIG 8717550DD3. II LOTTO ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO CON SERVIZIO DI REPERIBILITA' – POTATURE, ABBATTIMENTI E RIMOZIONE CEPPAIE CIG 8717560616. III LOTTO ACCORDO QUADRO PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO CON SERVIZIO DI REPERIBILITA' – MANUTENZIONE AIUOLE, PARCHI E GIARDINI CIG 8717564962.

DOCUMENTI DI GARA:

Determinazione Dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 462 del 25.03.2021;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 645 del 26.04.2021;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale seduta pubblica del 20.05.2021;

Verbale seduta pubblica del 26.05.2021;

Verbale seduta pubblica del 10.06.2021;

Determina Dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 1282 del 13.08.2021;

CV Maggi;

CV Lorenzini;

CV Buratti;

Dichiarazione Maggi;

Dichiarazioni Lorenzini;

Dichiarazioni Buratti;

Verbale seduta pubblica del 16.09.2021;

Verbale seduta pubblica del 09/11/2021;

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n.198 del 04.02.2022 - Aggiudicazione lotto 1;

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n.199 del 04.02.2022 - Aggiudicazione lotto 2;

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n.200 del 04.02.2022 - Aggiudicazione lotto 3;

Avviso di appalto aggiudicato

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n.395 del 07.03.2022 - Integrativa efficacia lotto 1;

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n.383 del 04.03.2022 - Integrativa efficacia lotto 2;

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n.382 del 04.03.2022 - Integrativa efficacia lotto 3;

Procedura aperta per conto del Comune di Viareggio per l’appalto dei servizi di protezione rivolti a titolari di protezione internazionale (SIPROIMI). CIG 8565258281

Tipo di Gara: Servizi
19/01/21

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all’appalto dei servizi di protezione rivolti a titolari di protezione internazionale (SIPROIMI)
CIG 8565258281

Documenti e presentazione offerta sulla piattaforma Start della Regione Toscana

Determinazione a contrattare n.2122 del 23.12.2020;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta pubblica di gara del 18.02.2021;

Determina nomina Commissione n.  401 del 12.03.2021;

Cv Vincenzo Strippoli;

Verbale seconda seduta pubblica del 25.03.2021

Verbale terza seduta pubblica del 12.05.2021

Determina Dirigenziale del Comune di Viareggio n. 1082 del 29.06.2021

Avviso di aggiudicazione

 

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Pietrasanta relativa ad Intervento ristrutturazione pista pedane di atletica leggera presso Impianto Sportivo Polivalente _Falacone e Borsellino Pietrasanta CIG: 8576721611

Tipo di Gara: Lavori
28/12/20

Determinazione dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 2174 del 22.12.2020;

Disciplinare di Gara;

Verbale prima seduta del 21.01.2021

Determinazione dirigenziale Comune di Pietrasanta nomina commissione giudicatrice n.176 del 10.02.2021;

CV Valentina Maggi;

CV Massimo Dreassi;

CV Dino Pierotti;

Verbale seconda seduta del 11.02.2021;

Verbale terza seduta del 27.04.2021;

Valutazione RUP congruità dell'offerta;

Determina Dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 808 del 27.05.2021;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Pietrasanta n. 987 del 30.06.2021;

Avviso di appalto aggiudicato.

ultima modifica: 17/12/2019 - 12:45