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Home / Atti E Documenti / Avvisi, Bandi e Gare / Avvisi, Bandi e Gare 2018

Avvisi, Bandi e Gare 2018

GARE IN CORSO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVINCIA DI LUCCA

inserire porzione del Titolo o del CIG

In questo contenitore non sono presenti gare al momento.

GARE IN CORSO DI SVOLGIMENTO DEI COMUNI CON STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura aperta per Comune Capannori porzione rete ciclopedonale comunale CIG 77229056D0

Tipo di Gara: Lavori
19/12/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto di lavori di “Realizzazione di porzione della rete ciclopedonale comunale, tracciato primario nord-sud frazioni di Lammari-Lunata-Capannori, 1° lotto” CIG 77229056D0 CUP G57H15000590009

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Capannori n. 1772 del 17/12/18

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

1 Verbale del 18.01.19;

DD n. 57 del 24/1/2019 nomina commissione giudicatrice;

2 verbale del 01.02.2019

 

GARE DELLA PROVINCIA DI LUCCA AGGIUDICATE

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura negoziata con modalità telematica relativa ai lavori di riqualificazione e ristrutturazione della copertura e delle facciate dell’ ITI Fermi CIG 7746916D4F CUP E63B18000090008

Tipo di Gara: Lavori
28/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica relativa ai lavori di riqualificazione e ristrutturazione della copertura e delle facciate dell’ ITI Fermi CIG 7746916D4F CUP E63B18000090008.

Determinazione Dirigenziale a contrattare n. 1410 del  21/12/2018;

Disciplinare di Gara.

Verbali

Verbale prima seduta di gara del 24 gennaio 2019;

Verbale seconda seduta di gara del 30 gennaio 2019;

Verbale terza seduta di gara del 17 aprile 2019;

Determina dirigenziale di aggiudicazione n. 347 del 26.04.2019;

Avviso di appalto aggiudicato

Affidamento  servizi assicurativi CIG 7633108FF9 763312807F 7633146F55  7633162C8A  76331778EC 7633188202 763320500A  7633220C67 763323157D

Tipo di Gara: Servizi
12/12/18

Determina n.1031 del 03.10.18;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 19/11/2018;

Verbale seconda seduta di gara del 20/11/2018;

Verbale terza seduta di gara del 22/11/2018;

Verbale quarta seduta di gara del 27/11/2018;

 Verbale quinta seduta di gara del 30/11/2018;

Determina n.1315 del 07.12.18 nomina commissione giudicatrice;

Verbale sesta seduta di gara del 12/12/2018;

Verbale settima seduta di gara del 27/12/2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 1423 del 28/12/2018;

Affidamento diretto del servizio di supporto al centro unico gare e alla stazione unica appaltante CIG Z76262DF3C

Tipo di Gara: Servizi
10/12/18

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL CENTRO UNICO GARE ED ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CIG Z76262DF3C

Affidamento diretto del servizio di supporto al centro unico gare e alla stazione unica appaltante CIG ZA4262E0D9

Tipo di Gara: Servizi
10/12/18

Affidamento diretto del servizio di supporto al centro unico gare e alla stazione unica appaltante CIG ZA4262E0D9

Procedura negoziata con modalità telematica per la fornitura mediante il noleggio di Moduli prefabbricati ad Uso Scolastico Provvisorio rimovibili e recuperabili per eventuali riutilizzi futuri CIG : 7594654ABC

Tipo di Gara: Forniture
29/11/18

Procedura negoziata con modalità telematica per la fornitura mediante il noleggio,fatta salva la possibilità di riscatto finale da parte della Provincia, di Moduli prefabbricati ad Uso Scolastico Provvisorio, che non prefigura alcuna condizione di utilizzo permanente - rimovibili e recuperabili per eventuali riutilizzi futuri, sismicamente e qualitativamente idonei alle zone di interesse.
CIG : 7594654ABC

Determinazione a contrattare n. 852 del 09.08.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 21.08.2018;

Determinazione di presa d'atto di gara deserta n. 893 del 22.08.2018;

Avviso di esito gara deserta.

Procedura negoziata (medico) affidamento servizio sorveglianza sanitaria del medico competente D Lgs 81 2008 per cinque anni rinnovabili CIG 7367264A92

Tipo di Gara: Servizi
29/11/18

Procedura negoziata (medico) affidamento servizio sorveglianza sanitaria del medico competente D Lgs 81 2008 per cinque anni rinnovabili CIG 7367264A92

Determinazione a contrattare n. 60 del 22/01/2018;

Determinazione Dirigenziale di presa d'atto della manifestazione di interesse, elenco ditte da invitare, n. 106 del 06/02/2018;

Determinazione di rettifica n. 125 del 12/02/2018;

Verbale prima seduta del 05.03.2018;

Verbale seconda seduta dell' 08.03.2018;

Determinazione Dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice, n. 220 del 06/03/2018;

Verbale terza seduta del 12.03.2018;

Determina Dirigenziale di esclusione della Ditta Esculapio srl n. 562 del 16.05.2018;

Avviso di esito gara deserta.

Procedura negoziata e concorrenziale per la pubblicazione su GURI CIG: Z6B1439931

Tipo di Gara: Servizi
12/11/18

Procedura negoziata concorrenziale in modalità telematica per la pubblicazione degli esiti della gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI), su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si eseguono i lavori, della “Procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione interventi di adeguamento della viabilità comunale di accesso al Parco della pace di S. Anna di Stazzema – I lotto” CIG: Z3D15049D5 
Pubblicazione avviso di post-informazione ai sensi dell' Art.331 c.3 del D.P.R. 207/2010

Procedura negoziata con modalità telematica per la concessione in uso di locali e dei connessi servizi alle attività Fortezza di Mont'Alfonso - CIG 7689642D4F

Tipo di Gara: Servizi
05/11/18

determina dirigenziale n. 1158 del 05.11.2018; disciplinare di gara; verbale seduta di gara del 27/11/2018 - deserta; determinazione dirigenziale n. 1331 del 10/12/2018; Avviso appalto aggiudicato

procedura negoziata con modalità telematica realizzazione lavorazioni ripristino dei piani viari riguardanti le ss rr 12 Abetone e del Brennero 435 lucchese 439 Sarzanese Valdera 445 della Garfagnana CIG 76864979FA CUP E97H18000870002

Tipo di Gara: Lavori
26/10/18

procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione di lavorazioni
finalizzate al ripristino dei piani viari riguardanti le ss.rr. 12 “dell’Abetone e del Brennero”,
435 “lucchese”, 439 “Sarzanese Valdera,” 445 “della Garfagnana.”
CIG 76864979FA
CUP E97H18000870002

Determinazione n. 1148 del 26/10/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 5 dicembre 2018;

Verbale seconda seduta di gara del 7 gennaio 2019;

Determina di aggiudicazione;

Avviso di appalto aggiudicato;

 

Procedura negoziata con modalità telematica realizzazione di interventi straordinaria manutenzione per il ripristino di opere d’arte danneggiate o ammalorate sui tratti stradali SR 435 LUCCHESE SR 445 DELLA GARFAGNANA CIG 7686542F1B CUP E77H18001450002

Tipo di Gara: Lavori
26/10/18

Determinazione Dirigenziale n. 1147 del 26/10/2018; Dsciplinare di gara; Verbale prima seduta del 14/12/18; verbale seconda seduta del 7/1/19; Determina aggiudicazione n. 43 del 21/01/2019; Avviso appalto aggiudicato

Procedura negoziata ripristino funzionale segnaletica orizzontale sulle strade provinciali di competenza CIG 760174566B CUP E67H18000570001

Tipo di Gara: Lavori
18/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per il ripristino funzionale della segnaletica orizzontale sulle strade provinciali di competenza
CIG : 760174566B 
CUP E67H18000570001

 

Determina a contrarre n. 762 dell'11.07.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta dell'11.10.2018;

Verbale seconda seduta del 16.10.2018;

Determina di aggiudicazione n. 1106 del 18.10.2018;

Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura negoziata (alberature) per la messa in sicurezza e la manutenzione delle alberature stradali CIG : 7601739179 CUP E67H18000580001

Tipo di Gara: Lavori
16/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per la messa in sicurezza ed la manutenzione delle alberature stradali 
CIG : 7601739179 
CUP E67H18000580001

Determinazione a contrarre n. 763 dell'11.07.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 09.10.2018;

Determina di aggiudicazione n. 1095 del 16.10.2018;

Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura negoziata (Viabilità S’Anna) affidamento interventi adeguamento viabilità accesso parco pace di S’Anna di Stazzema (II lotto) Opere completamento CIG 7633438051

Tipo di Gara: Lavori
16/10/18

NUOVA DETERMINAZIONE A CONTRATTARE DOPO PROCEDURA ANDATA DESERTA - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELLA VIABILITÀ COMUNALE DI ACCESSO AL PARCO DELLA PACE DI S’ANNA DI STAZZEMA (II LOTTO) OPERE DI COMPLETAMENTO

Affidamento del Servizio di pubblicità del bando di gara relativo alla Procedura aperta relativa all'affidamento dei servizi assicurativi ed ev. rinnovo per ulteriore anno n. 9 lotti CIG ZAC253093D

Tipo di Gara: Servizi
15/10/18

Affidamento servizio di pubblicità bando “Procedura aperta accordo quadro per fornitura sale per disgelo per il settore viabilità’”. CIG: Z45253B519

Tipo di Gara: Servizi
15/10/18

Affidamento servizio di pubblicità bando “Procedura aperta accordo quadro per fornitura sale per disgelo per il settore viabilità’”. CIG: Z45253B519 - Determinazione Dirigenziale

Affidamento servizio pubblicità bando gara Medico nuova 2 - pubblicità bando gara su GURI procedura aperta affidamento servizio sorveglianza sanitaria e medico competente ai sensi del D.Lgs 81 - 2008 per cinque anni rinnovabili CIG Z5725235AF

Tipo di Gara: Servizi
11/10/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ DELBANDO  DI GARA SU GURI RELATIVO ALLA “PROCEDURA APERTA CON MODALITÀ TELEMATICAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA E DEL MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 PER CINQUE ANNI RINNOVABILI” CIG Z5725235AF

Procedura aperta con modalità telematica relativa all’accordo quadro per la fornitura di sale per disgelo per il settore viabilita’ CIG 764959557D

Tipo di Gara: Forniture
11/10/18

Procedura aperta con modalità telematica relatica all'accordo quadro per la fornitura di sale per disgelo per il settore viabilità CIG 764959557D 

Determinazione dirigenziale n. 1035 del 03.10.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 27.11.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta  n. 1282 del 30.11.2018;

Avviso esito di gara deserta.

Procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione interventi adeguamento della viabilità comunale di accesso al parco della pace di S'Anna di Stazzema Opere di completamento CIG 7687793779 CUP E11B14000160002

Tipo di Gara: Lavori
10/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione interventi adeguamento della viabilità comunale di accesso al parco della pace di S'Anna di Stazzema. Opere di completamento 
CIG 7687793779
CUP: E11B14000160002

Determina a contrarre  n. 1100 del 16/10/2018;

Disciplianre di gara;

Verbale prima seduta digara del 5/12/2018;

Determina di aggiudicazione n. 1353 del 13.12.2018;

Avviso appalto aggiudicato.

 

Procedura negoziata manutenzione viaria provinciale anno 2018 SS.PP della Provincia di Lucca - interventi per la riparazione delle pavimentazioni stradali ammalorate. CIG 7628453E8C

Tipo di Gara: Lavori
26/09/18

Procedura negoziata con modalità telematica per la manutenzione viaria provinciale anno 2018 previsto dall’art. 1 comma 1076 della legge di bilancio per l'anno 2018 e dal decreto 49 del 16/02/2018 art. 5, comma 2. SS.PP della Provincia di Lucca - interventi per la riparazione delle pavimentazioni stradali ammalorate. CIG 7628453E8C CUP E67H18000560001

Determinazione Dirigenziale a contrattare;

Disciplinare di gara;

Determina nomina Commissione Giudicatrice n. 1108 del 18/10/2018;

Verbale n. 1 del 12/10/2018;

Verbale n. 2 d el 31/10/2018;

Verbale n. 3 del 15/11/2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione;

Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura aperta con modalità telematica per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e del medico competente ai sensi del DLgs 81 2008 per cinque anni rinnovabili CIG 7638898A0A

Tipo di Gara: Servizi
20/09/18

Determina n. 995 del 20.09.2018; Bando;Discplinare di gara;Verbale  n. 1 del 06.11.18;Determina n. 1166 del 07.11.2018 - Nomina Commissione Giudicatrice;Verbale n. 2 del 09.11.2018;Verbale n. 3 del 26.11.18; Determinazione Dirigenziale di Aggiudicazione n. 50 del 22.01.2019, Avviso di Appalto Aggiudicato. 

GARE DEI COMUNI CON STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA AGGIUDICATE

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura negoziata per conto del Comune di Capannori - appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona sud anno 2018” CIG 77194546F5

Tipo di Gara: Lavori
18/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all'appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona sud anno 2018” CIG 77194546F5 CUP G57H18000560005.

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Capannori n. 1771 del 17/12/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 08/01/2019;

Verbale seconda seduta di gara del 21/01/2019;

Verbale terza seduta di gara del 19.02.2019;

Determina dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 380 del 26.03.2019;

Procedura negoziata per Comune di Porcari appalto lavori realizzazione nuovi marciapiedi nel tratto della via Romana Ovest tra Chiesa Rughi ed ex albergo Corallo CIG 77078975D2

Tipo di Gara: Lavori
17/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa all’appalto dei "Lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi nel tratto della via Romana Ovest, tra la Chiesa di Rughi ed ex albergo Corallo". CIG 77078975D2 CUP H61B18000350004.

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n.712 del 27.11.2018, rettificata dalla determinazione dirigenziale n. 751 del 06.12.2018

Disciplinare di gara;

Verbale I seduta del 11 01 2019;

Verbale II seduta del 24.01.2019

Verbale III seduta del 29.01.2019;

Verbale IV seduta del 19.02.2019;

Determinazione dirigenziale del Comune di Porcari di aggiudicazione n.343 del 28.05.2019.

Procedura negoziata per Comune di Porcari realizzazione lavori straordinaria manutenzione stadio comunale CIG 7690312638

Tipo di Gara: Lavori
17/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa alla realizzazione di lavori di straordinaria manutenzione dello stadio comunale CIG 7690312638

CUP H65H18000240004

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n. 669 del 15/11/2018;

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n. 738 del 05/12/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 10 gennaio 2019;

Verbale seconda seduta di gara del 21 gennaio 2019;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 227 del 12/04/2019 del Comune di Porcari.

Procedura aperta Comune Viareggio affidamento servizio Tesoreria Comunale periodo 01 07 2018 31 12 2023 (possibilità di proroga per anni 1). CIG 7436077CDA

Tipo di Gara: Servizi
29/11/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.07.2018 – 31.12.2023 (possibilità di proroga per anni 1)   
CIG:7436077CDA

Determina a contrarre n. 235 del 28.02.2018;

Determina dirigenziale n. 269 del 12.03.2018 ad integrazione della Determina a contrarre n. 235 del 28.02.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 31.05.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta n. 1155 del 02.10.2018.

Procedura negoziata modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto lavori di interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona centro anno 2018 CIG 7679718FC3 CUP G57H18000550005

Tipo di Gara: Lavori
08/11/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona centro anno 2018”
CIG 7679718FC3
CUP G57H18000550005

Determinazione Dirigenziale n. 1540 del 08/11/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20/12/2018;

Verbale seconda seduta del 7/1/2019;

Determina Dirigenziale di aggiudicazione n. 16 del 14/01/2019.

Procedura aperta (Broker Viareggio) con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il quinquennio 2018 -2022 - CIG 74426014A3

Tipo di Gara: Servizi
07/11/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il quinquennio 2018-2022 
CIG 74426014A3

Determinazione a contrarre n. 155 del 09.02.2018;

Determinazione di rettifica n. 384 del 06.04.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 18.05.2018;

Verbale seconda seduta del 24.05.2018;

Verbale terza seduta del 31.05.2018;

Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 666 del 13.06.2018;

Verbale quarta seduta del 13.07.2018;

Verbale quinta seduta del 22.08.2018;

Determina di aggiudicazione n. 1339 del 07.11.2018.

Affidamento pubblicità rettifica allegato criteri subcriteri e pesi offerta tecnica gara Comune Altopascio affidamento servizi tec realizzazione Nuova Scuola Secondaria I grado CIG Z9725A1521

Tipo di Gara: Servizi
07/11/18

DETERMINA A. CONTRATTARE E AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICITÀ RETTIFICA ALLEGATO "CRITERI , SUBCRITERI E PESI OFFERTA TECNICA” DI GARA SU GURI, DUE QUOTIDIANI NAZIONALI E DUE QUOTIDIANI LOCALI RELATIVA“PROC. APERTA COMUNE ALTOPASCIO'AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ARCHITETTURA INGEGNERIA, REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO VIA F. D’ASSISI” CIG: Z9725A1521

Affidamento pubblicità bando e esiti gara Comune Altopascio affidamento servizi tecnici progetto realizzazione Nuova Scuola Secondaria I grado CIG Z0225703D0

Tipo di Gara: Servizi
23/10/18

DETERMINAZIONE A  CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  PUBBLICITÀ  BANDO E   ESITI DI GARA SU GURI, SU DUE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  DUE  QUOTIDIANI A MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE  PER CONTO  COMUNE DI ALTOPASCIO RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA  REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO VIA F. D’ASSISI  CIG: Z0225703D0

Procedura aperta Comune Altopascio affidamento servizi tecnici attinenti architettura e ingegneria redazione progetto definitivo esecutivo coordinamento sicurezza realizzazione Scuola Secondaria I grado CIG 7663603D3F CUP G85G18000030004

Tipo di Gara: Servizi
12/10/18

Procedura aperta, per conto del Comune di Altopascio, per l’affidamento di servizi tecnici attinenti all’architettura e ingegneria, per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di realizzazione di Nuova Scuola Secondaria I grado Via F. D’Assisi  in Altopascio
CIG 7663603D3F
CUP G85G18000030004

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Determinazione dirigenziale a contrattare del Comune di Altopascio n. 698 del 12.10.2018; 

Determinazione dirigenziale integrativa del Comune di Altopascio n. 730 del 25.10.2018; 

Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n. 758 del 05.11.2018;

Allegato D "CRITERI , SUBCRITERI E PESI OFFERTA TECNICA";

Comunicazione del Comune di Altopascio, prot. n. 29816/2018 del 7/11/2018 relativa al sopralluogo;

Verbale 1a seduta del 26 novembre 2018;

Verbale 2a seduta del 28 novembre 2018,

Verbale 3a seduta del 6 dicembre 2018; 

Determinazione Dirigenziale n. 844 del 13/12/18 di Nomina Commissione Giudicatrice;

Verbale 4a seduta del 21 dicembre 2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Altopascio n. 962 del 28/12/2018. 

Affidamento servizio pubblicità AVVISO gara (Servizi Cimiteriali Altopascio) relativo alla Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per affidamento servizi cimiteriali CIG: Z69252CD9B

Tipo di Gara: Servizi
11/10/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI PUBBLICITÀ DELL’AVVISO   DI GARA SU GURI, SU DUE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  DUE DEI QUOTIDIANI A MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE NEL LUOGO OVE SI ESEGUE IL CONTRATTO RELATIVO ALLA   “PROCEDURA APERTA PER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PER IL PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2021   CIG: Z69252CD9B

Procedura Negoziata Comune Altopascio accordo quadro strade CIG 7641210DF5

Tipo di Gara: Lavori
11/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa  all’affidamento dell’accordo quadro con unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, D.lgs. n° 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di risanamento conservativo delle strade e pertinenze stradali, piazze e percorsi pedonali ricadenti all'interno del territorio comunale di Altopascio
CIG 7641210DF5
CUP G87H18000520004

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio n. 591 del 06.09.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 31.10.2018;

Verbale seconda seduta di gara del 07.11.2018;

Verbale terza seduta di gara del 26.11.2018;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio di Aggiudicazione n. 827 del 6.12.2018.

 

Procedura aperta (spiagge nuova 2) Comune Viareggio concessione gestione spiaggia Marina Torre del Lago servizio pulizia vigilanza salvataggio attrezzature stagioni 2018 2020 nuova indizione gara lotto 2 CIG 7596494927

Tipo di Gara: Servizi
09/10/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'appalto della concessione per la gestione della spiaggia posta in Marina Di Torre del Lago con servizio di pulizia, vigilanza, salvataggio a mare e posa in opera di attrezzature da spiaggia stagioni balneari 2018 2020 nuova indizione gara lotto 2 
CIG :7596494927 

Determinazione a contrarre n. 876 del 27.07.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 29.08.18;

Verbale seconda seduta del 14.09.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta n. 1187 del 09.10.2018.

 

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa a all'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021 CIG 7643961C28

Tipo di Gara: Servizi
28/08/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa a all'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021 CIG 7643961C28

Determina a contrarre del Comune di Altopascio n. 569 del 28.08.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale I seduta 16.11.18;

Verbale II seduta 21.11.18;

Verbale III seduta 23.11.18;

Verbale IV seduta 11.12.18;

Verbale V seduta 30/1/2019;

Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 1400 del 21.12.2018;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio di aggiudicazione n. 44 del 31/01/2019.

Affidamento pubblicità bando esiti GURI quotidiano nazionale quotidiano locale Procedura aperta Viareggio gestione spiaggia Torre del Lago pulizia vigilanza salvataggio posa in opera attrezzature NUOVA LOTTO 2 CIG Z232497BE3

Tipo di Gara: Servizi
09/08/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI PUBBLICITÀ DELBANDO E DEGLI ESITI DI GARA SU GURI, SU UNO DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  UNO DEI QUOTIDIANI A  MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE NEL LUOGO OVE SI ESEGUE IL CONTRATTO RELATIVO ALLA   PROCEDURA APERTA PER CONTODEL COMUNE DI VIAREGGIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE SPIAGGIA POSTA IN MARINA DI TORRE DEL LAGO CON SERVIZIO DI PULIZIA,VIGILANZA, SALVTAGGIO A MARE E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE CIG Z232497BE3

Procedura aperta per Comune di Altopascio fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592

Tipo di Gara: Servizi
31/07/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa alla fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592

Determinazione a contrarre n. 448 del 06.07.2018;

Determinazione di integrazione e rettifica n. 487 del 24.07.2018;

Determinazione di integrazione e rettifica n. 499 del 30.07.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20.08.2018;

Verbale seconda seduta del 28.08.2018;

Determina di aggiudicazione Comune di Altopascio n. 570 del 29.08.2018.

Affidamento pubblicità bando e esito gara “Procedura aperta modalità telematica Comune Altopascio affidamento servizi assicurativi biennio 2019-2020 eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti” CIG Z8A244AEB0

Tipo di Gara: Servizi
30/07/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ DELBANDO E DEGLI ESITI DI GARA  RELATIVO ALLA   “PROCEDURA APERTA CON MODALITÀ TELEMATICAPER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL BIENNIO 2019-2020 ED EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORE BIENNIO PER NUMERO 7 LOTTI” CIG:Z8A244AEB0

Allegati:

Affidamento servizio pubblicità bando e esiti di gara relativo alla Procedura aperta con modalità telematica per conto Comune Altopascio per l’affidamento della fornitura per l’adeguamento ed implementazione sistema videosorveglianza CIG ZAC244B0FD

Tipo di Gara: Forniture
30/07/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI PUBBLICITÀ DELBANDO E DEGLI ESITI DI GARA SU RELATIVO ALLA   “PROCEDURA APERTA CON MODALITÀ TELEMATICAPER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO RELATIVAALL'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER L’ADEGUAMENTO ED IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE” - CIG: ZAC244B0FD

Procedura aperta per conto del Comune di Viareggio relativa ai servizi di accoglienza integrazione e tutela ai r.a.r.u. nell’ambito del progetto territoriale di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (s.p.r.a.r.) CIG 7464789ABF

Tipo di Gara: Servizi
04/07/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa ai servizi di accoglienza integrazione e tutela rivolti ai r.a.r.u. (richiedenti asilo, rifugiati e umanitari) nell’ambito del progetto territoriale aderenti al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (s.p.r.a.r.) nel comune di Viareggio

CIG 7464789ABF

Determinazione a contrarre n. 440 del 18.04.2018;

Allegati A, B, C, D alla determina n. 440 del 18.04.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta dell'08.06.2018;

Verbale seconda seduta del 14.06.2018;

Determina dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 668 del 13.06.2018;

Verbale terza seduta del 15.06.2018;

Determina di aggiudicazione n. 791 del 04.07.2018.

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio servizi assicurativi CIG 7560161A36 756017883E 7560203CDE 75602156C7 7560229256 7560281D3C 756031052D

Tipo di Gara: Lavori
29/06/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa all'affidamento dei servizi assicurativi per il biennio 2019-2020  ed eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti. CIG 7560161A36 756017883E 7560203CDE 75602156C7 7560229256 7560281D3C 756031052D 

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Determinazione a contrattare del Comune di Altopascio n. 421 del 29.06.2018;

Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n. 439 del 05.07.2018;

Verbale I seduta del 10.09.2018;

Verbale II seduta del 13.09.2018;

Verbale III seduta del 20.09.2018;

Determina nomina commissione giudicatrice n. 1023 del 28.09.2018;

Verbale IV seduta del 15.10.2018;

Verbale V seduta del 22.11.2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Altopascio n. 833 del 10/12/2018.

Procedura aperta Comune di Viareggio affidamento accordo quadro unico operatore economico appalto servizio manutenzione verde pubblico CIG 743106874D

Tipo di Gara: Servizi
31/05/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento dell'accordo quadro con unico operatore economico ai sensi dell'art.54 comma3 del D.Lgs 50/2016 dell'appalto del servizio di manutenzione del verde pubblico stradale 
CIG 743106874D

Determinazione a contrarre n. 1506 del 22.12.2017;

3 allegati alla determina a contrattare;

Determina di integrazione n. 289 del 14.03.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 14.05.2018;

Verbale seconda seduta del 16.05.2018;

Determina dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 575 del 18.05.2018;

Verbale terza seduta di gara del 24.05.2018;

Determina dirigenziale del Comune di Viareggio di aggiudicazione, n. 625 del 31.05.2018;

Determina dirigenziale n. 1042 del 07.09.2018 di rettifica della determina di aggiudicazione.