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Home / Atti E Documenti / Avvisi, Bandi e Gare

Avvisi, Bandi e Gare

GARE IN CORSO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVINCIA DI LUCCA

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura negoziata con modalità telematica per accordo quadro per la fornitura di sale per disgelo per il settore viabilita CIG 7968562961

Tipo di Gara: Forniture
10/07/19

Procedura negoziata con modalità telematica per accordo quadro per la fornitura di sale per disgelo per il settore viabilita CIG 7968562961

Determina Dirigenziale a Contrarre n. 518 del 20/06/2019

Disciplinare di Gara

Verbale n.1 seduta di gara del 7/8/2019

Proced aperta accordo quadro noleggio e installaz strumenti rilevaz a distanza eccessi velocit acquisiz vari servizi CIG 79639879F8

Tipo di Gara: Servizi
08/07/19

Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per il noleggio e l'installazione di strumenti di rilevazione a distanza degli eccessi di velocità, nonché per l'acquisizione dei servizi di gestione integrata del processo sanzionatorio, di rappresentanza legale nel contenzioso, di riscossione coattiva a mezzo ingiunzione fiscale.
CIG 79639879F8

Determinazioni dirigenziali n. 542 del 24/06/2019 e n. 544 del 24/06/2019;

Disciplinare di gara.

Verbale prima seduta di gara del 29/07/2019;

Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'alienazione di porzione di ex resede stradale della Strada Provinciale n. 51 in località

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
26/03/19

Si informa che la Provincia di Lucca ha pubblicato l' "Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'alienazione di porzione di ex resede stradale della Strada Provinciale n. 51 in località "Ponte di Nicciano" - Piazza al Serchio.

L'interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato legalmente sottoscritto dal soggetto (firma digitale oppure firma manuale con allegata copia del documento di identità) che dovrà essere inviato a mezzo raccomandata A/R, ovvero consegna diretta o tramite pec provincia.lucca@postacert.toscana.it alla Provincia di Lucca entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 aprile 2019

Eventuali informazioni possono essere richieste, e fornite dall'Ufficio Patrimonio:

- geom. Francesco Menichetti

telefono 0583/417359 e-mail f.menichetti@provincia.lucca.it)

- geom. Marcella Lucchesi

telefono 0583/417798 e-mail marcella.lucchesi@provincia.lucca.it "

 

PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
20/03/19

SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI LUCCA N° 15 DEL 13 MARZO 2019

 

SECONDO AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REPERIMENTO IMMOBILE IN LOCAZIONE VIAREGGIO

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
25/02/19

Si informa che la Provincia di Lucca sta ricercando un immobile da acquisire in locazione, per il periodo compreso presumibilmente fra il 15.03.2019 e il 31.12.2019, dove poter svolgere le attività di laboratorio di cucina e sala da pranzo da parte degli alunni iscritti all’Istituto Alberghiero Marconi Colombo di Viareggio che rispetti i requisiti di cui all'avviso allegato.

L’interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato legalmente sottoscritto dal soggetto in possesso del titolo patrimoniale (firma digitale oppure firma manuale con allegata copia del documento di identità) che dovrà essere inviato a mezzo PEC alla Provincia di Lucca provincia.lucca@postacert.toscana.it 

Per informazioni:

-referente tecnico 0583417239

-referente procedura amministrativa 0583417324

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per reperimento immobile in locazione a uso magazzino per il servizio Viabilità Versilia.

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
22/02/19

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per reperimento immobile in locazione a uso magazzino per il servizio Viabilità Versilia. I soggetti interessati aventi titolarità patrimoniale di una struttura con le caratteristiche descritte nell’avviso potranno manifestare il proprio interesse a partecipare alla conseguente procedura negoziata prevista dalla Provincia. 

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse, a pena esclusione, devono far pervenire la manifestazione di interesse alla Provincia di Lucca – Ufficio Protocollo – Cortile Carrara, 1 CAP 55100 Lucca – a mezzo Posta Elettronica Certificata provincia.lucca@postacert.toscana.it , non più tardi delle ore 12:00 del giorno 1 marzo 2019.

Per informazioni: 

Ufficio Patrimonio

0583/417771-359-798

 

 

 

 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REPERIMENTO IMMOBILE IN LOCAZIONE

Tipo di Gara: Servizi
25/01/19

Si informa che la Provincia di Lucca sta ricercando un immobile da acquisire in locazione, per il periodo compreso presumibilmente fra il 15.02.2019 e il 31.12.2019, dove poter svolgere le attività di laboratorio di cucina e sala da pranzo da parte degli alunni iscritti all’Istituto Alberghiero Marconi Colombo di Viareggio che rispetti i requisiti di cui all'avviso allegato.

L’interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato legalmente sottoscritto dal soggetto in possesso del titolo patrimoniale (firma digitale oppure firma manuale con allegata copia del documento di identità) che dovrà essere inviato a mezzo pec alla Provincia di Lucca provincia.lucca@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 febbraio 2019

Per informazioni:

-referente tecnico 0583417239

-referente procedura amministrativa 0583417324
 

GARE IN CORSO DI SVOLGIMENTO DEI COMUNI CON STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio per l’affidamento dei lavori di rifacimento di Piazza San Michele in Spianate. CIG 796192652F CUP G83D18000130006

Tipo di Gara: Lavori
03/07/19

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio per l’affidamento dei lavori di rifacimento di Piazza San Michele in Spianate.
CIG 796192652F CUP G83D18000130006

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio n. 162 del 27/03/2017

Disciplinare di gara.

Verbale prima seduta di gara del 1 agosto 2019;

 

Procedura aperta modalità telematica per Comune Altopascio lavori realizzazione nuova scuola primaria Badia Pozzeveri CIG 7897834AC9 CUP G83I17000050008

Tipo di Gara: Lavori
20/05/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa ai lavori di realizzazione nuova scuola primaria fraz. Badia Pozzeveri. CIG 7897834AC9 CUP G83I17000050008

Documentazione allegata:

Determina n 247 del19/04/2019;

Determina n 289 del 03/05/2019;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 10.06.2019;

Determina dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 484 del 11.06.2019;

Verbale seconda seduta del 03.07.2019.

 

 

 

Procedura aperta per Comune Pietrasanta affidamento lavori e opere bonifica amianto asilo nido Scubidù CIG 7911437458 CUP G42G19000010004

Tipo di Gara: Lavori
17/05/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Pietrasanta relativa all’affidamento dei lavori e di tutte le opere per la bonifica da materiale contenente amianto dell’asilo nido “Scubidù”- Importo complessivo dei lavori: Euro 269.199,40

CIG : 7911437458 CUP : G42G19000010004

Documenti allegati:

determina dirigenziale del Comune di Pietrasanta n 1632 del 19 04 19;

determina dirigenziale del Comune di Pietrasanta n 1751 del 03 05 19;

bando di gara;

disciplinare di gara;

verbale del 06.06.2019;

 

Procedura aperta Appalto lavori adeguamento sismico del complesso scolastico ORSI- LA PIRA -DIREZIONE ICSP I°LOTTO Per conto del Comune di Porcari

Tipo di Gara: Lavori
12/04/19

determina a contrattare Servizio LL.PP. e Tecnico Manutentivo del  Comune di Porcari n. 169 del 02.04.2019

Bando di gara 

disciplinare di gara 

verbale prima seduta del 29.04.2019

verbale seconda seduta del 30.04.2019

verbale terza seduta del 06.05.2019

verbale quarta seduta del 09.05.2019

verbale quinta seduta del 13.05.2019

 

Procedura aperta per Comune di Viareggio relativa alla fornitura attrezzature ludiche parchi gioco cittadini CIG 7787935744

Tipo di Gara: Forniture
18/02/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di attrezzature ludiche parchi gioco cittadini CIG 7787935744.

Documentazione:

- Determina dirigenziale del Comune di Viareggio  n 1671 del 19/12/2018;

- Bando di gara; 

- Disciplinare di Gara;

- Verbale prima seduta del 28/03/2019;

- Verbale seconda seduta del 02/04/2019;

- Determinazione Dirigenziale n. 290 del 08/04/2019 di nomina della Commissione Giudicatrice;

- Verbale terza seduta del 09/05/2019;

- Verbale quarta seduta del 04/07/2019.

 

Procedura aperta per conto Comune Viareggio fornitura software gestionale in cloud in modalità saas e relativi servizi CIG 7745944B31

Tipo di Gara: Servizi
06/02/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di software gestionale in cloud, in modalità saas, (protocollo,segreteria, conservazione a norma, contabilità, patrimonio, personale, edilizia, trasparenza, ..) e relativi servizi di installazione, migrazione dati, formazione e servizio di manutenzione/assistenza

CIG 7745944B31

Documentazione allegata:

- determinazione dirigenziale del Comune di Viareggio n 1608 del 14/12/2018;

- disciplinare di gara;

- bando di gara;

- verbale prima seduta del 27/03/2019;

- determina dirigenziale nomina commissione giudicatrice n. 436 del 30/5/2019

Procedura aperta per Comune Capannori porzione rete ciclopedonale comunale CIG 77229056D0

Tipo di Gara: Lavori
19/12/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto di lavori di “Realizzazione di porzione della rete ciclopedonale comunale, tracciato primario nord-sud frazioni di Lammari-Lunata-Capannori, 1° lotto” CIG 77229056D0 CUP G57H15000590009

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Capannori n. 1772 del 17/12/18

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

1 Verbale del 18.01.19;

DD n. 57 del 24/1/2019 nomina commissione giudicatrice;

2 verbale del 01.02.2019

 

GARE DELLA PROVINCIA DI LUCCA AGGIUDICATE

inserire porzione del Titolo o del CIG

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento servizio pubblicit bando e esiti gara su Guri e quotidiani nuova procedura aperta accordo quadro strumenti rilevazione a distanza eccessi velocit - CIG: Z8929086A4

Tipo di Gara: Servizi
15/07/19

Determinazione a contrarre e contestuale affidamento servizio pubblicit bando e esiti gara su Guri e quotidiani nuova "Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per il noleggio e l'installazione di strumenti di rilevazione a distanza degli eccessi di velocità, nonché per l'acquisizione dei servizi di gestione integrata del processo sanzionatorio, di rappresentanza legale nel contenzioso, di riscossione coattiva a mezzo ingiunzione fiscale" - CIG: Z8929086A4.

Procedura negoziata per lavori liceo artistico A Passaglia opere restauro efficientamento energetico messa sicurezza edificio 2 lotto 1 stralcio funzionale restauro facciate

Tipo di Gara: Lavori
14/06/19

Procedura negoziata con modalità telematica per i lavori al  liceo artistico A. Passaglia – opere di restauro di efficientamento energetico e di messa in sicurezza dell’edificio – 2^ lotto – 1^ stralcio funzionale – restauro facciate CIG 79417771B5 CUP E64C18000140008

Documentazione allegata:

Determina n 497 del 13.06.19;

Disciplinare di gara;

Verbale 1 seduta del 24/06/2019

Verbale 2 seduta del 27/06/2019;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 569 del 01/07/2019;

Avviso di appalto aggiudicato

Procedura negoziata lavori liceo classico N Machiavelli di Lucca Restauro conservativo messa sicurezza facciate copertura II lotto

Tipo di Gara: Lavori
28/05/19

Procedura negoziata con modalità telematica per i lavori al “liceo classico N. Machiavelli” di Lucca. Restauro conservativo e messa
in sicurezza delle facciate e della copertura. II lotto.CIG 7922589743 CUP E69I17000040009

Documentazione allegata:

Determina dirigenziale n 415 del 23.05.2019;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 07.06.2019;

Determinazione Dirigenziale n. 480 del 11/06/2019 di aggiudicazione;

Avviso di appalto aggiudicato.

 

Procedura aperta accordo quadro noleggio installazione strumenti rilevazione eccessi velocità acquisizione servizi gestione integrata processo sanzionatorio rappresentanza legale contenzioso riscossione coattiva ingiunzione fiscale CIG 7913233E70

Tipo di Gara: Servizi
27/05/19

Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per il noleggio e l'installazione di  strumenti di rilevazione a distanza degli eccessi di 
velocità, nonché per l'acquisizione dei servizi di gestione integrata del processo sanzionatorio, di rappresentanza legale nel contenzioso, di riscossione coattiva a 
mezzo ingiunzione fiscale. CIG 7913233E70
 

Documentazione allegata:

Determinazione dirigenziale n. 342 del 24.04.19; 

Determinazione dirigenziale n. 367 del 08.05.19; 

Determinazione dirigenziale n. 409 del 22.05.19; 

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Determinazione dirigenziale di revoca della procedura, n. 532 del 21.06.2019.

LA PROCEDURA DI GARA E' STATA REVOCATA

Affidamento servizio pubblicità bando e esiti gara su GURI e quotidiani “Procedura aperta per affidamento accordo quadro noleggio e installazione autovelox e acquisizione servizi gestione integrata processo sanzionatorio” CIG: Z7C2879C87

Tipo di Gara: Servizi
22/05/19

Affidamento servizio pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI e su quotidiani della “Procedura aperta per l’affidamento dell’accordo quadro per noleggio e installazione strumenti di rilevazione a distanza degli eccessi di velocità, nonché per l'acquisizione dei servizi di gestione integrata del processo sanzionatorio” CIG: Z7C2879C87

Determinazione Dirigenziale a contrarre e affidamento n. 395 del 20/05/2019.

affidamento servizio pubblicità bando esiti GURI un quotidiano nazionale e un quotidiano locale nel luogo ove si esegue il contratto Procedura aperta per Comune Altopascio lavori realizzazione scuola primaria fraz Badia Pozzeveri CIG Z982862C8E

Tipo di Gara: Servizi
17/05/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara sul GURI, e su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa ai lavori di realizzazione nuova scuola primaria fraz. Badia Pozzeveri” CIG: Z982862C8E

Documentazione allegata:

determina n 374 del 14/05/2019

AVVISO PUBBLICO DI TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE IMMOBILE - VILLETTA VIA DELLE ROSE - S.ANNA - NEL COMUNE DI LUCCA

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
15/04/19

AVVISO PUBBLICO DI TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE IMMOBILE VILLETTA VIA DELLE ROSE - S.ANNA - NEL COMUNE DI LUCCA.

Scadenza  per la presentazione delle offerte: ORE 11 DEL GIORNO 7 MAGGIO 2019.

Verbale procedura di gara alienazione immobile del 7 maggio 2019 - deserta;

Procedura aperta per affidamento accordo quadro interventi ripristino pavimentazioni stradali CIG 7860424316 CUP E27H18001060001

Tipo di Gara: Lavori
12/04/19

Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per interventi per il ripristino delle pavimentazioni stradali

CIG 7860424316 CUP E27H18001060001

Documentazione allegata: Determinazione dirigenziale n 267 del 29/03/2019; Determinazione dirigenziale n 281 del 05/04/2019; Determinazione dirigenziale n 291 del 08/04/2019; Bando di Gara; Disciplinare di Gara; Verbale n. 1 del 13.05.2019; Determinazione dirigenziale n. 452 del 03/06/2019; verbale seconda seduta pubblica del 27/06/2019; verbale terza seduta pubblica del 24/07/2019; Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 633 del 24/07/2019 e Avviso di appalto aggiudicato.

Procedura negoziata con modalità telematica ai sensi art. 36 del D.Lgs 50/2016 per affidamento gestione struttura denominata il Cantiere CIG 7868131B18

Tipo di Gara: Servizi
10/04/19

Procedura negoziata con modalità telematica ai sensi art. 36 del D.Lgs 50/2016 per affidamento gestione struttura denominata il Cantiere
CIG 7868131B18

Determinazione Dirigenziale a contrattare n. 272 del 2/4/2019;

Disciplinare di gara;

Verbale I seduta pubblica del 23.04.2019;

Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 337 del 23.04.2019;

Verbale II seduta pubblica del 24.04.2019;

Determina dirigenziale di aggiudicazione n. 340 del 24.04.2019;

Avviso di appalto aggiudicato.

affidamento servizio pubblicità bando esiti su GURI su un quotidiano nazionale e su un quotidiano locale nel luogo ove si esegue contratto relativo Procedura aperta affidamento accordo quadro interventi ripristino pavimentazioni stradali CIG Z8327D9887

Tipo di Gara: Servizi
05/04/19

Affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per interventi per il ripristino delle pavimentazioni stradali” CIG: Z8327D9887

Documentazione allegata:

- Determinazione Dirigenziale n. 278 del 03/04/2019;

Affidamento servizio pubblicità esito procedura aperta accordo quadro fornitura di sale per disgelo per il settore viabilità - CIG Z4F2781D30

Tipo di Gara: Servizi
29/03/19

Determinazione Dirigenziale di affidamento servizio pubblicità esito procedura aperta accordo quadro fornitura di sale per disgelo per il settore viabilità - CIG Z4F2781D30

affidamento pubblicità proroga termine presentazione offerte GURI due quotidiani nazionali e due quotidiani locali relativo contratto Procedura aperta per Comune Viareggio affidamento servizio tesoreria comunale 01 07 19 31 12 24 CIG Z582769C54

Tipo di Gara: Servizi
08/03/19

Affidamento del servizio di pubblicità proroga termine ultimo presentazione delle offerte su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019 - 31/12/2024” CIG: Z582769C54

Documentazione: Determina dirigenziale n 182 del 05/03/2019

Procedura aperta affidamento servizio brokeraggio consulenza assicurativa a favore Provincia Lucca 2019-2022 CIG 78148309B8

Tipo di Gara: Servizi
06/03/19

Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa a favore della Provincia di Lucca 2019-2022 CIG 78148309B8

Documentazione: determina  dirigenziale n 1262 del 28/11/2018; all. 1 relazione tecnica; all. 2 capitolato; all. 3 criteri;determina dirigenziale n 155 del 22/02/2019; bando; disciplinare di gara;Verbale prima seduta del 05/04/2019; Verbale seconda seduta del 09/04/2019; verbale terza seduta del 07/05/2019; verbale quarta seduta del 12/06/2019; determina dirigenziale n. 294 del 10/04/2019; Verbale quinta seduta di gara del 24/07/2019; Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione e Avviso di appalto aggiudicato.

affidamento servizio pubblicità bando esiti su GURI due quotidiani nazionali due quotidiani locali per Procedura aperta affidamento servizio brokeraggio consulenza assicurativa a favore Provincia Lucca 2019 2022 CIG ZF427621A8

Tipo di Gara: Servizi
01/03/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa a favore della Provincia di Lucca 2019-2022CIG: ZF427621A8

Documentazione allegata:

Determina n 179 del 01/03/2019

 

Affidamento servizio di pubblicità esiti di gara su GURI “Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e del medico competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 per cinque anni rinnovabili” CIG Z62273AE06

Tipo di Gara: Servizi
20/02/19

Affidamento servizio di pubblicità esiti di gara su GURI “Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e del medico competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 per cinque anni rinnovabili” CIG Z62273AE06

Affidamento del servizio di pubblicità degli ESITI di gara relativo alla “Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021

Tipo di Gara: Servizi
19/02/19

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di pubblicità degli  ESITI di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su  due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021"   - CIG: Z392733333

affidamento del servizio di pubblicità esiti di gara GURI e due quotidiani Gara Servizi Assicurativi Provincia di Lucca

Tipo di Gara: Servizi
08/01/19

Procedura negoziata con modalità telematica relativa ai lavori di riqualificazione e ristrutturazione della copertura e delle facciate dell’ ITI Fermi CIG 7746916D4F CUP E63B18000090008

Tipo di Gara: Lavori
28/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica relativa ai lavori di riqualificazione e ristrutturazione della copertura e delle facciate dell’ ITI Fermi CIG 7746916D4F CUP E63B18000090008.

Determinazione Dirigenziale a contrattare n. 1410 del  21/12/2018;

Disciplinare di Gara.

Verbali

Verbale prima seduta di gara del 24 gennaio 2019;

Verbale seconda seduta di gara del 30 gennaio 2019;

Verbale terza seduta di gara del 17 aprile 2019;

Determina dirigenziale di aggiudicazione n. 347 del 26.04.2019;

Avviso di appalto aggiudicato

Procedura Negoziata con modalità telematica accordo quadro fornitura sale per il disgelo settore viabilità CIG: 771788475A

Tipo di Gara: Forniture
19/12/18

Procedura Negoziata con modalità telematica accordo quadro fornitura sale per il disgelo settore viabilità CIG: 771788475A

Determina Dirigenziale a contrattare n. 1282 del 30.11.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale n. 1 del 17.12.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta e contestuale affidamento diretto n. 1448 del 28.12.2018;

Avviso di appalto non aggiudicato.

 

 

Affidamento  servizi assicurativi CIG 7633108FF9 763312807F 7633146F55  7633162C8A  76331778EC 7633188202 763320500A  7633220C67 763323157D

Tipo di Gara: Servizi
12/12/18

Determina n.1031 del 03.10.18;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 19/11/2018;

Verbale seconda seduta di gara del 20/11/2018;

Verbale terza seduta di gara del 22/11/2018;

Verbale quarta seduta di gara del 27/11/2018;

 Verbale quinta seduta di gara del 30/11/2018;

Determina n.1315 del 07.12.18 nomina commissione giudicatrice;

Verbale sesta seduta di gara del 12/12/2018;

Verbale settima seduta di gara del 27/12/2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 1423 del 28/12/2018;

GARE DEI COMUNI CON STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA AGGIUDICATE

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura negoziata per Comune Capannori relativa riordino tecnico funzionale piscina comunale II lotto CIG 7799695FEA CUP G55H18000170001

Tipo di Gara: Lavori
10/04/19

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa al riordino tecnico funzionale alla piscina comunale II lotto CIG 7799695FEA CUP G55H18000170001

Documentazione allegata:

Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 154 del 11/02/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 159 del 13/02/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 176 del 20/02/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 268 del 06/03/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 324 del 15/03/2019;  Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 407 del 28/03/2019; Disciplinare di gara; Verbale del 26/04/2019; Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Capannori  n. 1067 del 25/07/2019.

ffidamento servizio pubblicità appalto relativo Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico complesso scolastico “Orsi – La Pira - Direzione I.C.S.P.” - Primo Lotto” CIG: ZA627ED1E8

Tipo di Gara: Lavori
08/04/19

DD. 289  DEL 08.04.2019

Procedura aperta per conto Comune Viareggio relativa all'affidamento servizio tesoreria comunale per il periodo 01.07.2019-31.12.2024 (possibilità proroga anni 1) CIG7798321212

Tipo di Gara: Servizi
25/02/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019- 31/12/2024 (possibilità di proroga per anni 1) CIG 7798321212

Documentazione allegata:

Determina n 163 del 07/02/2019;

Determina n. 172 del 11/02/2019;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Bando rettificato;

Verbale della prima seduta del 3 Giugno 2019 - deserta.

Determinazione Dirigenziale n. 704 del 12/06/2019 del Comune di Viareggio di presa d'atto di gara deserta

affidamento servizio pubblicità bando esiti GURI due quotidiani nazionali e due quotidiani locali nel luogo ove si esegue contratto Procedura aperta per Comune Viareggio affidamento tesoreria comunale periodo 01/07/2019- 31/12/2024 CIG Z4C272D54B

Tipo di Gara: Servizi
22/02/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019- 31/12/2024CIG: Z4C272D54B

Documentazione allegata:

Determina dirigenziale n 140 del 19.02.2019

Affidamento servizio pubblicità bando e esiti gara su GURI relativo “Procedura aperta per conto Comune Viareggio relativa alla fornitura attrezzature ludiche parchi gioco cittadini” CIG Z9E270DFD3

Tipo di Gara: Servizi
15/02/19

Affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di attrezzature ludiche parchi gioco cittadini” CIG: Z9E270DFD3

Determina a contrarre e contestuale affidamento n 110 del 13/02/2019;

affidamento servizio pubblicità bando esiti su GURI su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla Procedura aperta per conto del Comune Viareggio fornitura software CIG ZE126E1F47

Tipo di Gara: Servizi
31/01/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di software gestionale in cloud, in modalita saas, (protocollo,segreteria, conservazione a norma, contabilita, patrimonio, personale, edilizia, trasparenza, ..) e relativi servizi di installazione, migrazione dati, formazione e servizio di manutenzione/assistenzaCIG: ZE126E1F47

Determina n68 del 29/01/2019

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa a lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona nord anno 2018”

Tipo di Gara: Lavori
30/01/19

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa a lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona nord anno 2018” CIG 7742783AA7 CUP G57H18000540005

Determina a contrarre del Comune di Capannori n. 1870 del 27.12.2018

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 19.02.2019;

Verbale seconda seduta del 15.03.2019;

Determina di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 485 del 05.04.2019.

Procedura negoziata per Comune di Villa Basilica - affidamento del servizio di trasporto scolastico e assistenza alunni scuola materna per il periodo 01.03.2019/24.12.2020. CIG 7760566DA5

Tipo di Gara: Servizi
25/01/19

Procedura negoziata per Comune di Villa Basilica - affidamento del servizio di trasporto scolastico e assistenza alunni scuola materna per il periodo 01.03.2019/24.12.2020.
CIG 7760566DA5

Determina dirigenziale del Comune di Villa Basilica n. 4 del 7/1/2019;

Determina dirigenziale del Comune di Villa Basilica n.5 del 09/01/2019;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20.02.2019;

Verbale seconda seduta del 22.02.2019;

Determina dirigenziale del Comune di Villa Basilica n. 58 del 25/02/2019;

Procedura aperta per Comune di Viareggio concessione gestione spiaggia Marina di Torre del Lago lotto 2 stagioni balneari 2019 2020. CIG 7756591D5F

Tipo di Gara: Servizi
08/01/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla concessione della gestione della spiaggia presso la Marina di Torre del Lago con servizio di pulizia, vigilanza, salvataggio a mare e posa in opera di attrezzature da spiaggia - lotto 2 stagioni balneari 2019-2020. CIG 7756591D5F

Determinazione dirigenziale del Comune di Viareggio n. 1622 del 14.12.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 12.02.2019;

Verbale seconda seduta del 15.02.2019;

Determina dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 152 del 22.02.2019;

Verbale terza seduta del 12.03.2019;

Verbale quarta seduta del 29.03.2019;

Verbale quinta seduta del 17.04.2019;

Determina Dirigenziale di presa d'atto esclusione partecipanti del Comune di Viareggio n. 539 del 13/05/2019.

 

 

 

Procedura negoziata per conto del Comune di Capannori - appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona sud anno 2018” CIG 77194546F5

Tipo di Gara: Lavori
18/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all'appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona sud anno 2018” CIG 77194546F5 CUP G57H18000560005.

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Capannori n. 1771 del 17/12/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 08/01/2019;

Verbale seconda seduta di gara del 21/01/2019;

Verbale terza seduta di gara del 19.02.2019;

Determina dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 380 del 26.03.2019;

Procedura negoziata per Comune di Porcari appalto lavori realizzazione nuovi marciapiedi nel tratto della via Romana Ovest tra Chiesa Rughi ed ex albergo Corallo CIG 77078975D2

Tipo di Gara: Lavori
17/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa all’appalto dei "Lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi nel tratto della via Romana Ovest, tra la Chiesa di Rughi ed ex albergo Corallo". CIG 77078975D2 CUP H61B18000350004.

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n.712 del 27.11.2018, rettificata dalla determinazione dirigenziale n. 751 del 06.12.2018

Disciplinare di gara;

Verbale I seduta del 11 01 2019;

Verbale II seduta del 24.01.2019

Verbale III seduta del 29.01.2019;

Verbale IV seduta del 19.02.2019;

Determinazione dirigenziale del Comune di Porcari di aggiudicazione n.343 del 28.05.2019.

Procedura negoziata per Comune di Porcari realizzazione lavori straordinaria manutenzione stadio comunale CIG 7690312638

Tipo di Gara: Lavori
17/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa alla realizzazione di lavori di straordinaria manutenzione dello stadio comunale CIG 7690312638

CUP H65H18000240004

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n. 669 del 15/11/2018;

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n. 738 del 05/12/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 10 gennaio 2019;

Verbale seconda seduta di gara del 21 gennaio 2019;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 227 del 12/04/2019 del Comune di Porcari.

Procedura aperta Comune Viareggio affidamento servizio Tesoreria Comunale periodo 01 07 2018 31 12 2023 (possibilità di proroga per anni 1). CIG 7436077CDA

Tipo di Gara: Servizi
29/11/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.07.2018 – 31.12.2023 (possibilità di proroga per anni 1)   
CIG:7436077CDA

Determina a contrarre n. 235 del 28.02.2018;

Determina dirigenziale n. 269 del 12.03.2018 ad integrazione della Determina a contrarre n. 235 del 28.02.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 31.05.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta n. 1155 del 02.10.2018.

Procedura negoziata modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto lavori di interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona centro anno 2018 CIG 7679718FC3 CUP G57H18000550005

Tipo di Gara: Lavori
08/11/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona centro anno 2018”
CIG 7679718FC3
CUP G57H18000550005

Determinazione Dirigenziale n. 1540 del 08/11/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20/12/2018;

Verbale seconda seduta del 7/1/2019;

Determina Dirigenziale di aggiudicazione n. 16 del 14/01/2019.

Affidamento pubblicità rettifica allegato criteri subcriteri e pesi offerta tecnica gara Comune Altopascio affidamento servizi tec realizzazione Nuova Scuola Secondaria I grado CIG Z9725A1521

Tipo di Gara: Servizi
07/11/18

DETERMINA A. CONTRATTARE E AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICITÀ RETTIFICA ALLEGATO "CRITERI , SUBCRITERI E PESI OFFERTA TECNICA” DI GARA SU GURI, DUE QUOTIDIANI NAZIONALI E DUE QUOTIDIANI LOCALI RELATIVA“PROC. APERTA COMUNE ALTOPASCIO'AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ARCHITETTURA INGEGNERIA, REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO VIA F. D’ASSISI” CIG: Z9725A1521

Procedura aperta (Broker Viareggio) con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il quinquennio 2018 -2022 - CIG 74426014A3

Tipo di Gara: Servizi
07/11/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il quinquennio 2018-2022 
CIG 74426014A3

Determinazione a contrarre n. 155 del 09.02.2018;

Determinazione di rettifica n. 384 del 06.04.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 18.05.2018;

Verbale seconda seduta del 24.05.2018;

Verbale terza seduta del 31.05.2018;

Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 666 del 13.06.2018;

Verbale quarta seduta del 13.07.2018;

Verbale quinta seduta del 22.08.2018;

Determina di aggiudicazione n. 1339 del 07.11.2018.

Affidamento pubblicità bando e esiti gara Comune Altopascio affidamento servizi tecnici progetto realizzazione Nuova Scuola Secondaria I grado CIG Z0225703D0

Tipo di Gara: Servizi
23/10/18

DETERMINAZIONE A  CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  PUBBLICITÀ  BANDO E   ESITI DI GARA SU GURI, SU DUE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  DUE  QUOTIDIANI A MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE  PER CONTO  COMUNE DI ALTOPASCIO RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA  REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO VIA F. D’ASSISI  CIG: Z0225703D0

Procedura aperta Comune Altopascio affidamento servizi tecnici attinenti architettura e ingegneria redazione progetto definitivo esecutivo coordinamento sicurezza realizzazione Scuola Secondaria I grado CIG 7663603D3F CUP G85G18000030004

Tipo di Gara: Servizi
12/10/18

Procedura aperta, per conto del Comune di Altopascio, per l’affidamento di servizi tecnici attinenti all’architettura e ingegneria, per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di realizzazione di Nuova Scuola Secondaria I grado Via F. D’Assisi  in Altopascio
CIG 7663603D3F
CUP G85G18000030004

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Determinazione dirigenziale a contrattare del Comune di Altopascio n. 698 del 12.10.2018; 

Determinazione dirigenziale integrativa del Comune di Altopascio n. 730 del 25.10.2018; 

Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n. 758 del 05.11.2018;

Allegato D "CRITERI , SUBCRITERI E PESI OFFERTA TECNICA";

Comunicazione del Comune di Altopascio, prot. n. 29816/2018 del 7/11/2018 relativa al sopralluogo;

Verbale 1a seduta del 26 novembre 2018;

Verbale 2a seduta del 28 novembre 2018,

Verbale 3a seduta del 6 dicembre 2018; 

Determinazione Dirigenziale n. 844 del 13/12/18 di Nomina Commissione Giudicatrice;

Verbale 4a seduta del 21 dicembre 2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Altopascio n. 962 del 28/12/2018. 

Affidamento servizio pubblicità AVVISO gara (Servizi Cimiteriali Altopascio) relativo alla Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per affidamento servizi cimiteriali CIG: Z69252CD9B

Tipo di Gara: Servizi
11/10/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI PUBBLICITÀ DELL’AVVISO   DI GARA SU GURI, SU DUE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  DUE DEI QUOTIDIANI A MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE NEL LUOGO OVE SI ESEGUE IL CONTRATTO RELATIVO ALLA   “PROCEDURA APERTA PER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PER IL PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2021   CIG: Z69252CD9B

Procedura Negoziata Comune Altopascio accordo quadro strade CIG 7641210DF5

Tipo di Gara: Lavori
11/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa  all’affidamento dell’accordo quadro con unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, D.lgs. n° 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di risanamento conservativo delle strade e pertinenze stradali, piazze e percorsi pedonali ricadenti all'interno del territorio comunale di Altopascio
CIG 7641210DF5
CUP G87H18000520004

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio n. 591 del 06.09.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 31.10.2018;

Verbale seconda seduta di gara del 07.11.2018;

Verbale terza seduta di gara del 26.11.2018;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio di Aggiudicazione n. 827 del 6.12.2018.