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Home / Atti E Documenti / Avvisi, Bandi e Gare

Avvisi, Bandi e Gare

GARE IN CORSO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVINCIA DI LUCCA

inserire porzione del Titolo o del CIG

AVVISO PUBBLICO DI TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE IMMOBILE - VILLETTA VIA DELLE ROSE - S.ANNA - NEL COMUNE DI LUCCA

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
15/04/19

AVVISO PUBBLICO DI TRATTATIVA PRIVATA PER ALIENAZIONE IMMOBILE VILLETTA VIA DELLE ROSE - S.ANNA - NEL COMUNE DI LUCCA.

Scadenza  per la presentazione delle offerte: ORE 11 DEL GIORNO 7 MAGGIO 2019.

Procedura aperta per affidamento accordo quadro interventi ripristino pavimentazioni stradali CIG 7860424316 CUP E27H18001060001

Tipo di Gara: Lavori
12/04/19

Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per interventi per il ripristino delle pavimentazioni stradali

CIG 7860424316 CUP E27H18001060001

Documentazione allegata: Determinazione dirigenziale n 267 del 29/03/2019; Determinazione dirigenziale n 281 del 05/04/2019; Determinazione dirigenziale n 291 del 08/04/2019; Bando di Gara; Disciplinare di Gara;

Procedura negoziata con modalità telematica ai sensi art. 36 del D.Lgs 50/2016 per affidamento gestione struttura denominata il Cantiere CIG 7868131B18

Tipo di Gara: Servizi
10/04/19

Procedura negoziata con modalità telematica ai sensi art. 36 del D.Lgs 50/2016 per affidamento gestione struttura denominata il Cantiere
CIG 7868131B18

Determinazione Dirigenziale a contrattare n. 272 del 2/4/2019;

Disciplinare di gara.

Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'alienazione di porzione di ex resede stradale della Strada Provinciale n. 51 in località

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
26/03/19

Si informa che la Provincia di Lucca ha pubblicato l' "Avviso Pubblico esplorativo di manifestazione di interesse per l'alienazione di porzione di ex resede stradale della Strada Provinciale n. 51 in località "Ponte di Nicciano" - Piazza al Serchio.

L'interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato legalmente sottoscritto dal soggetto (firma digitale oppure firma manuale con allegata copia del documento di identità) che dovrà essere inviato a mezzo raccomandata A/R, ovvero consegna diretta o tramite pec provincia.lucca@postacert.toscana.it alla Provincia di Lucca entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 aprile 2019

Eventuali informazioni possono essere richieste, e fornite dall'Ufficio Patrimonio:

- geom. Francesco Menichetti

telefono 0583/417359 e-mail f.menichetti@provincia.lucca.it)

- geom. Marcella Lucchesi

telefono 0583/417798 e-mail marcella.lucchesi@provincia.lucca.it "

 

PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
20/03/19

SI PUBBLICA IN ALLEGATO IL PIANO TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019-2021 ED ELENCO ANNUALE 2019 APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI LUCCA N° 15 DEL 13 MARZO 2019

 

Procedura aperta affidamento servizio brokeraggio consulenza assicurativa a favore Provincia Lucca 2019-2022 CIG 78148309B8

Tipo di Gara: Servizi
06/03/19

Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa a favore della Provincia di Lucca 2019-2022 CIG 78148309B8

Documentazione: determina  dirigenziale n 1262 del 28/11/2018; all. 1 relazione tecnica; all. 2 capitolato; all. 3 criteri;determina dirigenziale n 155 del 22/02/2019; bando; disciplinare di gara;Verbale prima seduta del 05/04/2019; Verbale seconda seduta del 09/04/2019;

SECONDO AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REPERIMENTO IMMOBILE IN LOCAZIONE VIAREGGIO

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
25/02/19

Si informa che la Provincia di Lucca sta ricercando un immobile da acquisire in locazione, per il periodo compreso presumibilmente fra il 15.03.2019 e il 31.12.2019, dove poter svolgere le attività di laboratorio di cucina e sala da pranzo da parte degli alunni iscritti all’Istituto Alberghiero Marconi Colombo di Viareggio che rispetti i requisiti di cui all'avviso allegato.

L’interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato legalmente sottoscritto dal soggetto in possesso del titolo patrimoniale (firma digitale oppure firma manuale con allegata copia del documento di identità) che dovrà essere inviato a mezzo PEC alla Provincia di Lucca provincia.lucca@postacert.toscana.it 

Per informazioni:

-referente tecnico 0583417239

-referente procedura amministrativa 0583417324

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per reperimento immobile in locazione a uso magazzino per il servizio Viabilità Versilia.

Tipo di Gara: Altri avvisi e Bandi
22/02/19

Avviso Pubblico di manifestazione di interesse per reperimento immobile in locazione a uso magazzino per il servizio Viabilità Versilia. I soggetti interessati aventi titolarità patrimoniale di una struttura con le caratteristiche descritte nell’avviso potranno manifestare il proprio interesse a partecipare alla conseguente procedura negoziata prevista dalla Provincia. 

I soggetti che intendono manifestare il proprio interesse, a pena esclusione, devono far pervenire la manifestazione di interesse alla Provincia di Lucca – Ufficio Protocollo – Cortile Carrara, 1 CAP 55100 Lucca – a mezzo Posta Elettronica Certificata provincia.lucca@postacert.toscana.it , non più tardi delle ore 12:00 del giorno 1 marzo 2019.

Per informazioni: 

Ufficio Patrimonio

0583/417771-359-798

 

 

 

 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER REPERIMENTO IMMOBILE IN LOCAZIONE

Tipo di Gara: Servizi
25/01/19

Si informa che la Provincia di Lucca sta ricercando un immobile da acquisire in locazione, per il periodo compreso presumibilmente fra il 15.02.2019 e il 31.12.2019, dove poter svolgere le attività di laboratorio di cucina e sala da pranzo da parte degli alunni iscritti all’Istituto Alberghiero Marconi Colombo di Viareggio che rispetti i requisiti di cui all'avviso allegato.

L’interesse dovrà essere manifestato solo ed esclusivamente riempiendo in ogni sua parte il modello allegato legalmente sottoscritto dal soggetto in possesso del titolo patrimoniale (firma digitale oppure firma manuale con allegata copia del documento di identità) che dovrà essere inviato a mezzo pec alla Provincia di Lucca provincia.lucca@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 4 febbraio 2019

Per informazioni:

-referente tecnico 0583417239

-referente procedura amministrativa 0583417324
 

Procedura negoziata con modalità telematica relativa ai lavori di riqualificazione e ristrutturazione della copertura e delle facciate dell’ ITI Fermi CIG 7746916D4F CUP E63B18000090008

Tipo di Gara: Lavori
28/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica relativa ai lavori di riqualificazione e ristrutturazione della copertura e delle facciate dell’ ITI Fermi CIG 7746916D4F CUP E63B18000090008.

Determinazione Dirigenziale a contrattare n. 1410 del  21/12/2018;

Disciplinare di Gara.

Verbali

Verbale prima seduta di gara del 24 gennaio 2019.

Verbale seconda seduta di gara del 30 gennaio 2019

Verbale terza seduta di gara del 17 aprile 2019

GARE IN CORSO DI SVOLGIMENTO DEI COMUNI CON STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA

inserire porzione del Titolo o del CIG

Procedura aperta Appalto lavori adeguamento sismico del complesso scolastico ORSI- LA PIRA -DIREZIONE ICSP I°LOTTO Per conto del Comune di Porcari

Tipo di Gara: Lavori
12/04/19

determina a contrattare Servizio LL.PP. e Tecnico Manutentivo del  Comune di Porcari n. 169 del 02.04.2019

Bando di gara 

disciplinare di gara 

 

Procedura negoziata per Comune Capannori relativa riordino tecnico funzionale piscina comunale II lotto CIG 7799695FEA CUP G55H18000170001

Tipo di Gara: Lavori
10/04/19

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa al riordino tecnico funzionale alla piscina comunale II lotto CIG 7799695FEA CUP G55H18000170001

Documentazione allegata:

Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 154 del 11/02/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 159 del 13/02/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 176 del 20/02/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 268 del 06/03/2019; Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 324 del 15/03/2019;  Determina dirigenziale del Comune di Capannori n. 407 del 28/03/2019; Disciplinare di gara;

Procedura aperta per conto Comune Viareggio relativa all'affidamento servizio tesoreria comunale per il periodo 01.07.2019-31.12.2024 (possibilità proroga anni 1) CIG7798321212

Tipo di Gara: Servizi
25/02/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019- 31/12/2024 (possibilità di proroga per anni 1) CIG 7798321212

Documentazione allegata:

Determina n 163 del 07/02/2019;

Determina n. 172 del 11/02/2019;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Bando rettificato;

Procedura aperta per Comune di Viareggio relativa alla fornitura attrezzature ludiche parchi gioco cittadini CIG 7787935744

Tipo di Gara: Forniture
18/02/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di attrezzature ludiche parchi gioco cittadini CIG 7787935744.

Documentazione:

- Determina dirigenziale del Comune di Viareggio  n 1671 del 19/12/2018;

- Bando di gara; 

- Disciplinare di Gara;

- Verbale prima seduta del 28/03/2019;

- Verbale seconda seduta del 02/04/2019;

- Determinazione Dirigenziale n. 290 del 08/04/2019 di nomina della Commissione Giudicatrice;

Procedura aperta per conto Comune Viareggio fornitura software gestionale in cloud in modalità saas e relativi servizi CIG 7745944B31

Tipo di Gara: Servizi
06/02/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di software gestionale in cloud, in modalità saas, (protocollo,segreteria, conservazione a norma, contabilità, patrimonio, personale, edilizia, trasparenza, ..) e relativi servizi di installazione, migrazione dati, formazione e servizio di manutenzione/assistenza

CIG 7745944B31

Documentazione allegata:

- determinazione dirigenziale del Comune di Viareggio n 1608 del 14/12/2018;

- disciplinare di gara;

- bando di gara;

- verbale prima seduta del 27/03/2019;

Procedura aperta per Comune di Viareggio concessione gestione spiaggia Marina di Torre del Lago lotto 2 stagioni balneari 2019 2020. CIG 7756591D5F

Tipo di Gara: Servizi
08/01/19

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla concessione della gestione della spiaggia presso la Marina di Torre del Lago con servizio di pulizia, vigilanza, salvataggio a mare e posa in opera di attrezzature da spiaggia - lotto 2 stagioni balneari 2019-2020. CIG 7756591D5F

Determinazione dirigenziale del Comune di Viareggio n. 1622 del 14.12.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 12.02.2019;

Verbale seconda seduta del 15.02.2019;

Determina dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 152 del 22.02.2019;

Verbale terza seduta del 12.03.2019;

Verbale quarta seduta del 29.03.2019;

Verbale quinta seduta del 17.04.2019;

 

 

 

Procedura aperta per Comune Capannori porzione rete ciclopedonale comunale CIG 77229056D0

Tipo di Gara: Lavori
19/12/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto di lavori di “Realizzazione di porzione della rete ciclopedonale comunale, tracciato primario nord-sud frazioni di Lammari-Lunata-Capannori, 1° lotto” CIG 77229056D0 CUP G57H15000590009

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Capannori n. 1772 del 17/12/18

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

1 Verbale del 18.01.19;

DD n. 57 del 24/1/2019 nomina commissione giudicatrice;

2 verbale del 01.02.2019

 

Procedura negoziata per Comune di Porcari appalto lavori realizzazione nuovi marciapiedi nel tratto della via Romana Ovest tra Chiesa Rughi ed ex albergo Corallo CIG 77078975D2

Tipo di Gara: Lavori
17/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa all’appalto dei "Lavori di realizzazione di nuovi marciapiedi nel tratto della via Romana Ovest, tra la Chiesa di Rughi ed ex albergo Corallo". CIG 77078975D2 CUP H61B18000350004.

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n.712 del 27.11.2018, rettificata dalla determinazione dirigenziale n. 751 del 06.12.2018

Disciplinare di gara;

Verbale I seduta del 11 01 2019;

Verbale II seduta del 24.01.2019

Verbale III seduta del 29.01.2019;

Verbale IV seduta del 19.02.2019;

Procedura negoziata per Comune di Porcari realizzazione lavori straordinaria manutenzione stadio comunale CIG 7690312638

Tipo di Gara: Lavori
17/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Porcari relativa alla realizzazione di lavori di straordinaria manutenzione dello stadio comunale CIG 7690312638

CUP H65H18000240004

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n. 669 del 15/11/2018;

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Porcari n. 738 del 05/12/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 10 gennaio 2019;

Verbale seconda seduta di gara del 21 gennaio 2019;

GARE DELLA PROVINCIA DI LUCCA AGGIUDICATE

inserire porzione del Titolo o del CIG

affidamento servizio pubblicità bando esiti su GURI su un quotidiano nazionale e su un quotidiano locale nel luogo ove si esegue contratto relativo Procedura aperta affidamento accordo quadro interventi ripristino pavimentazioni stradali CIG Z8327D9887

Tipo di Gara: Servizi
05/04/19

Affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dell’accordo quadro per interventi per il ripristino delle pavimentazioni stradali” CIG: Z8327D9887

Documentazione allegata:

- Determinazione Dirigenziale n. 278 del 03/04/2019;

Affidamento servizio pubblicità esito procedura aperta accordo quadro fornitura di sale per disgelo per il settore viabilità - CIG Z4F2781D30

Tipo di Gara: Servizi
29/03/19

Determinazione Dirigenziale di affidamento servizio pubblicità esito procedura aperta accordo quadro fornitura di sale per disgelo per il settore viabilità - CIG Z4F2781D30

affidamento pubblicità proroga termine presentazione offerte GURI due quotidiani nazionali e due quotidiani locali relativo contratto Procedura aperta per Comune Viareggio affidamento servizio tesoreria comunale 01 07 19 31 12 24 CIG Z582769C54

Tipo di Gara: Servizi
08/03/19

Affidamento del servizio di pubblicità proroga termine ultimo presentazione delle offerte su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019 - 31/12/2024” CIG: Z582769C54

Documentazione: Determina dirigenziale n 182 del 05/03/2019

affidamento servizio pubblicità bando esiti su GURI due quotidiani nazionali due quotidiani locali per Procedura aperta affidamento servizio brokeraggio consulenza assicurativa a favore Provincia Lucca 2019 2022 CIG ZF427621A8

Tipo di Gara: Servizi
01/03/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa a favore della Provincia di Lucca 2019-2022CIG: ZF427621A8

Documentazione allegata:

Determina n 179 del 01/03/2019

 

Affidamento servizio di pubblicità esiti di gara su GURI “Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e del medico competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 per cinque anni rinnovabili” CIG Z62273AE06

Tipo di Gara: Servizi
20/02/19

Affidamento servizio di pubblicità esiti di gara su GURI “Procedura aperta per l'affidamento del servizio di sorveglianza sanitaria e del medico competente ai sensi del D.Lgs 81/2008 per cinque anni rinnovabili” CIG Z62273AE06

Affidamento del servizio di pubblicità degli ESITI di gara relativo alla “Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021

Tipo di Gara: Servizi
19/02/19

Determinazione a contrattare e contestuale affidamento del servizio di pubblicità degli  ESITI di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su  due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021"   - CIG: Z392733333

affidamento del servizio di pubblicità esiti di gara GURI e due quotidiani Gara Servizi Assicurativi Provincia di Lucca

Tipo di Gara: Servizi
08/01/19

Procedura Negoziata con modalità telematica accordo quadro fornitura sale per il disgelo settore viabilità CIG: 771788475A

Tipo di Gara: Forniture
19/12/18

Procedura Negoziata con modalità telematica accordo quadro fornitura sale per il disgelo settore viabilità CIG: 771788475A

Determina Dirigenziale a contrattare n. 1282 del 30.11.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale n. 1 del 17.12.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta e contestuale affidamento diretto n. 1448 del 28.12.2018;

Avviso di appalto non aggiudicato.

 

 

Affidamento  servizi assicurativi CIG 7633108FF9 763312807F 7633146F55  7633162C8A  76331778EC 7633188202 763320500A  7633220C67 763323157D

Tipo di Gara: Servizi
12/12/18

Determina n.1031 del 03.10.18;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 19/11/2018;

Verbale seconda seduta di gara del 20/11/2018;

Verbale terza seduta di gara del 22/11/2018;

Verbale quarta seduta di gara del 27/11/2018;

 Verbale quinta seduta di gara del 30/11/2018;

Determina n.1315 del 07.12.18 nomina commissione giudicatrice;

Verbale sesta seduta di gara del 12/12/2018;

Verbale settima seduta di gara del 27/12/2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione n. 1423 del 28/12/2018;

Affidamento diretto del servizio di supporto al centro unico gare e alla stazione unica appaltante CIG Z76262DF3C

Tipo di Gara: Servizi
10/12/18

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL CENTRO UNICO GARE ED ALLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CIG Z76262DF3C

Affidamento diretto del servizio di supporto al centro unico gare e alla stazione unica appaltante CIG ZA4262E0D9

Tipo di Gara: Servizi
10/12/18

Affidamento diretto del servizio di supporto al centro unico gare e alla stazione unica appaltante CIG ZA4262E0D9

Procedura negoziata con modalità telematica per la fornitura mediante il noleggio di Moduli prefabbricati ad Uso Scolastico Provvisorio rimovibili e recuperabili per eventuali riutilizzi futuri CIG : 7594654ABC

Tipo di Gara: Forniture
29/11/18

Procedura negoziata con modalità telematica per la fornitura mediante il noleggio,fatta salva la possibilità di riscatto finale da parte della Provincia, di Moduli prefabbricati ad Uso Scolastico Provvisorio, che non prefigura alcuna condizione di utilizzo permanente - rimovibili e recuperabili per eventuali riutilizzi futuri, sismicamente e qualitativamente idonei alle zone di interesse.
CIG : 7594654ABC

Determinazione a contrattare n. 852 del 09.08.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 21.08.2018;

Determinazione di presa d'atto di gara deserta n. 893 del 22.08.2018;

Avviso di esito gara deserta.

Procedura negoziata (medico) affidamento servizio sorveglianza sanitaria del medico competente D Lgs 81 2008 per cinque anni rinnovabili CIG 7367264A92

Tipo di Gara: Servizi
29/11/18

Procedura negoziata (medico) affidamento servizio sorveglianza sanitaria del medico competente D Lgs 81 2008 per cinque anni rinnovabili CIG 7367264A92

Determinazione a contrattare n. 60 del 22/01/2018;

Determinazione Dirigenziale di presa d'atto della manifestazione di interesse, elenco ditte da invitare, n. 106 del 06/02/2018;

Determinazione di rettifica n. 125 del 12/02/2018;

Verbale prima seduta del 05.03.2018;

Verbale seconda seduta dell' 08.03.2018;

Determinazione Dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice, n. 220 del 06/03/2018;

Verbale terza seduta del 12.03.2018;

Determina Dirigenziale di esclusione della Ditta Esculapio srl n. 562 del 16.05.2018;

Avviso di esito gara deserta.

Procedura negoziata con modalità telematica per la manutenzione straordinaria strade provinciali U.O. Pianura anno 2015. CIG: 6424384164

Tipo di Gara: Lavori
15/11/18

Procedura negoziata con modalità telematica per la manutenzione straordinaria strade provinciali U.O. Pianura anno 2015. CIG: 6424384164 CUP: E67H15001110003Pubblicazione della determinazione dirigenziale di aggiudicazione n. 5641 del 16 dicembre 2015 e dell'avviso di appalto aggiudicato

Allegati:

Procedura negoziata concorrenziale in modalità telematica per la pubblicazione degli esiti della gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) Edilizia Scolastica” Liceo Classico “G. Carducci”

Tipo di Gara: Lavori
13/11/18

Procedura negoziata concorrenziale in modalità telematica per la pubblicazione degli esiti della gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI), su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si eseguono i lavori del Bando 2013-2015 “Edilizia Scolastica” Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Liceo Classico “G. Carducci” di Viareggio. Restauro conservativo delle facciate. CIG: Z5415801CB Pubblicazione avviso di post-informazione ai sensi dell' Art.331 c.3 del D.P.R. 207/2010

Procedura negoziata e concorrenziale per la pubblicazione su GURI CIG: Z6B1439931

Tipo di Gara: Servizi
12/11/18

Procedura negoziata concorrenziale in modalità telematica per la pubblicazione degli esiti della gara sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI), su uno dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su uno dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si eseguono i lavori, della “Procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione interventi di adeguamento della viabilità comunale di accesso al Parco della pace di S. Anna di Stazzema – I lotto” CIG: Z3D15049D5 
Pubblicazione avviso di post-informazione ai sensi dell' Art.331 c.3 del D.P.R. 207/2010

Procedura negoziata con modalità telematica per la concessione in uso di locali e dei connessi servizi alle attività Fortezza di Mont'Alfonso - CIG 7689642D4F

Tipo di Gara: Servizi
05/11/18

determina dirigenziale n. 1158 del 05.11.2018; disciplinare di gara; verbale seduta di gara del 27/11/2018 - deserta; determinazione dirigenziale n. 1331 del 10/12/2018; Avviso appalto aggiudicato

procedura negoziata con modalità telematica realizzazione lavorazioni ripristino dei piani viari riguardanti le ss rr 12 Abetone e del Brennero 435 lucchese 439 Sarzanese Valdera 445 della Garfagnana CIG 76864979FA CUP E97H18000870002

Tipo di Gara: Lavori
26/10/18

procedura negoziata con modalità telematica per la realizzazione di lavorazioni
finalizzate al ripristino dei piani viari riguardanti le ss.rr. 12 “dell’Abetone e del Brennero”,
435 “lucchese”, 439 “Sarzanese Valdera,” 445 “della Garfagnana.”
CIG 76864979FA
CUP E97H18000870002

Determinazione n. 1148 del 26/10/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 5 dicembre 2018;

Verbale seconda seduta di gara del 7 gennaio 2019;

Determina di aggiudicazione;

Avviso di appalto aggiudicato;

 

Procedura negoziata con modalità telematica realizzazione di interventi straordinaria manutenzione per il ripristino di opere d’arte danneggiate o ammalorate sui tratti stradali SR 435 LUCCHESE SR 445 DELLA GARFAGNANA CIG 7686542F1B CUP E77H18001450002

Tipo di Gara: Lavori
26/10/18

Determinazione Dirigenziale n. 1147 del 26/10/2018; Dsciplinare di gara; Verbale prima seduta del 14/12/18; verbale seconda seduta del 7/1/19; Determina aggiudicazione n. 43 del 21/01/2019; Avviso appalto aggiudicato

Procedura negoziata ripristino funzionale segnaletica orizzontale sulle strade provinciali di competenza CIG 760174566B CUP E67H18000570001

Tipo di Gara: Lavori
18/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per il ripristino funzionale della segnaletica orizzontale sulle strade provinciali di competenza
CIG : 760174566B 
CUP E67H18000570001

 

Determina a contrarre n. 762 dell'11.07.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta dell'11.10.2018;

Verbale seconda seduta del 16.10.2018;

Determina di aggiudicazione n. 1106 del 18.10.2018;

Avviso di appalto aggiudicato.

GARE DEI COMUNI CON STAZIONE APPALTANTE PROVINCIA AGGIUDICATE

inserire porzione del Titolo o del CIG

ffidamento servizio pubblicità appalto relativo Procedura aperta con modalità telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento sismico complesso scolastico “Orsi – La Pira - Direzione I.C.S.P.” - Primo Lotto” CIG: ZA627ED1E8

Tipo di Gara: Lavori
08/04/19

DD. 289  DEL 08.04.2019

affidamento servizio pubblicità bando esiti GURI due quotidiani nazionali e due quotidiani locali nel luogo ove si esegue contratto Procedura aperta per Comune Viareggio affidamento tesoreria comunale periodo 01/07/2019- 31/12/2024 CIG Z4C272D54B

Tipo di Gara: Servizi
22/02/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/07/2019- 31/12/2024CIG: Z4C272D54B

Documentazione allegata:

Determina dirigenziale n 140 del 19.02.2019

Affidamento servizio pubblicità bando e esiti gara su GURI relativo “Procedura aperta per conto Comune Viareggio relativa alla fornitura attrezzature ludiche parchi gioco cittadini” CIG Z9E270DFD3

Tipo di Gara: Servizi
15/02/19

Affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di attrezzature ludiche parchi gioco cittadini” CIG: Z9E270DFD3

Determina a contrarre e contestuale affidamento n 110 del 13/02/2019;

affidamento servizio pubblicità bando esiti su GURI su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla Procedura aperta per conto del Comune Viareggio fornitura software CIG ZE126E1F47

Tipo di Gara: Servizi
31/01/19

affidamento del servizio di pubblicità del bando e degli esiti di gara su GURI, su due dei principali quotidiani a diffusione nazionale e su due dei quotidiani a maggiore diffusione locale nel luogo ove si esegue il contratto relativo alla “Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa alla fornitura di software gestionale in cloud, in modalita saas, (protocollo,segreteria, conservazione a norma, contabilita, patrimonio, personale, edilizia, trasparenza, ..) e relativi servizi di installazione, migrazione dati, formazione e servizio di manutenzione/assistenzaCIG: ZE126E1F47

Determina n68 del 29/01/2019

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa a lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona nord anno 2018”

Tipo di Gara: Lavori
30/01/19

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa a lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona nord anno 2018” CIG 7742783AA7 CUP G57H18000540005

Determina a contrarre del Comune di Capannori n. 1870 del 27.12.2018

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 19.02.2019;

Verbale seconda seduta del 15.03.2019;

Determina di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 485 del 05.04.2019.

Procedura negoziata per Comune di Villa Basilica - affidamento del servizio di trasporto scolastico e assistenza alunni scuola materna per il periodo 01.03.2019/24.12.2020. CIG 7760566DA5

Tipo di Gara: Servizi
25/01/19

Procedura negoziata per Comune di Villa Basilica - affidamento del servizio di trasporto scolastico e assistenza alunni scuola materna per il periodo 01.03.2019/24.12.2020.
CIG 7760566DA5

Determina dirigenziale del Comune di Villa Basilica n. 4 del 7/1/2019;

Determina dirigenziale del Comune di Villa Basilica n.5 del 09/01/2019;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20.02.2019;

Verbale seconda seduta del 22.02.2019;

Determina dirigenziale del Comune di Villa Basilica n. 58 del 25/02/2019;

Procedura negoziata per conto del Comune di Capannori - appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona sud anno 2018” CIG 77194546F5

Tipo di Gara: Lavori
18/12/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all'appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona sud anno 2018” CIG 77194546F5 CUP G57H18000560005.

Determinazione Dirigenziale a contrarre del Comune di Capannori n. 1771 del 17/12/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 08/01/2019;

Verbale seconda seduta di gara del 21/01/2019;

Verbale terza seduta di gara del 19.02.2019;

Determina dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Capannori n. 380 del 26.03.2019;

Procedura aperta Comune Viareggio affidamento servizio Tesoreria Comunale periodo 01 07 2018 31 12 2023 (possibilità di proroga per anni 1). CIG 7436077CDA

Tipo di Gara: Servizi
29/11/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.07.2018 – 31.12.2023 (possibilità di proroga per anni 1)   
CIG:7436077CDA

Determina a contrarre n. 235 del 28.02.2018;

Determina dirigenziale n. 269 del 12.03.2018 ad integrazione della Determina a contrarre n. 235 del 28.02.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 31.05.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta n. 1155 del 02.10.2018.

Procedura negoziata modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto lavori di interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona centro anno 2018 CIG 7679718FC3 CUP G57H18000550005

Tipo di Gara: Lavori
08/11/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Capannori relativa all’appalto dei lavori di “interventi sulla viabilità comunale mediante la realizzazione di tratti di nuovo asfalto zona centro anno 2018”
CIG 7679718FC3
CUP G57H18000550005

Determinazione Dirigenziale n. 1540 del 08/11/2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20/12/2018;

Verbale seconda seduta del 7/1/2019;

Determina Dirigenziale di aggiudicazione n. 16 del 14/01/2019.

Affidamento pubblicità rettifica allegato criteri subcriteri e pesi offerta tecnica gara Comune Altopascio affidamento servizi tec realizzazione Nuova Scuola Secondaria I grado CIG Z9725A1521

Tipo di Gara: Servizi
07/11/18

DETERMINA A. CONTRATTARE E AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICITÀ RETTIFICA ALLEGATO "CRITERI , SUBCRITERI E PESI OFFERTA TECNICA” DI GARA SU GURI, DUE QUOTIDIANI NAZIONALI E DUE QUOTIDIANI LOCALI RELATIVA“PROC. APERTA COMUNE ALTOPASCIO'AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI ARCHITETTURA INGEGNERIA, REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO VIA F. D’ASSISI” CIG: Z9725A1521

Procedura aperta (Broker Viareggio) con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il quinquennio 2018 -2022 - CIG 74426014A3

Tipo di Gara: Servizi
07/11/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il quinquennio 2018-2022 
CIG 74426014A3

Determinazione a contrarre n. 155 del 09.02.2018;

Determinazione di rettifica n. 384 del 06.04.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 18.05.2018;

Verbale seconda seduta del 24.05.2018;

Verbale terza seduta del 31.05.2018;

Determinazione dirigenziale di nomina della Commissione Giudicatrice n. 666 del 13.06.2018;

Verbale quarta seduta del 13.07.2018;

Verbale quinta seduta del 22.08.2018;

Determina di aggiudicazione n. 1339 del 07.11.2018.

Affidamento pubblicità bando e esiti gara Comune Altopascio affidamento servizi tecnici progetto realizzazione Nuova Scuola Secondaria I grado CIG Z0225703D0

Tipo di Gara: Servizi
23/10/18

DETERMINAZIONE A  CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  PUBBLICITÀ  BANDO E   ESITI DI GARA SU GURI, SU DUE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  DUE  QUOTIDIANI A MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE  PER CONTO  COMUNE DI ALTOPASCIO RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LA  REALIZZAZIONE DI NUOVA SCUOLA SECONDARIA I GRADO VIA F. D’ASSISI  CIG: Z0225703D0

Procedura aperta Comune Altopascio affidamento servizi tecnici attinenti architettura e ingegneria redazione progetto definitivo esecutivo coordinamento sicurezza realizzazione Scuola Secondaria I grado CIG 7663603D3F CUP G85G18000030004

Tipo di Gara: Servizi
12/10/18

Procedura aperta, per conto del Comune di Altopascio, per l’affidamento di servizi tecnici attinenti all’architettura e ingegneria, per la redazione del progetto definitivo ed esecutivo e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di realizzazione di Nuova Scuola Secondaria I grado Via F. D’Assisi  in Altopascio
CIG 7663603D3F
CUP G85G18000030004

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Determinazione dirigenziale a contrattare del Comune di Altopascio n. 698 del 12.10.2018; 

Determinazione dirigenziale integrativa del Comune di Altopascio n. 730 del 25.10.2018; 

Determinazione di rettifica del Comune di Altopascio n. 758 del 05.11.2018;

Allegato D "CRITERI , SUBCRITERI E PESI OFFERTA TECNICA";

Comunicazione del Comune di Altopascio, prot. n. 29816/2018 del 7/11/2018 relativa al sopralluogo;

Verbale 1a seduta del 26 novembre 2018;

Verbale 2a seduta del 28 novembre 2018,

Verbale 3a seduta del 6 dicembre 2018; 

Determinazione Dirigenziale n. 844 del 13/12/18 di Nomina Commissione Giudicatrice;

Verbale 4a seduta del 21 dicembre 2018;

Determinazione Dirigenziale di aggiudicazione del Comune di Altopascio n. 962 del 28/12/2018. 

Procedura Negoziata Comune Altopascio accordo quadro strade CIG 7641210DF5

Tipo di Gara: Lavori
11/10/18

Procedura negoziata con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa  all’affidamento dell’accordo quadro con unico operatore economico ai sensi dell’art. 54, comma 3, D.lgs. n° 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di risanamento conservativo delle strade e pertinenze stradali, piazze e percorsi pedonali ricadenti all'interno del territorio comunale di Altopascio
CIG 7641210DF5
CUP G87H18000520004

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio n. 591 del 06.09.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta di gara del 31.10.2018;

Verbale seconda seduta di gara del 07.11.2018;

Verbale terza seduta di gara del 26.11.2018;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio di Aggiudicazione n. 827 del 6.12.2018.

 

Affidamento servizio pubblicità AVVISO gara (Servizi Cimiteriali Altopascio) relativo alla Procedura aperta per conto del Comune di Altopascio per affidamento servizi cimiteriali CIG: Z69252CD9B

Tipo di Gara: Servizi
11/10/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI PUBBLICITÀ DELL’AVVISO   DI GARA SU GURI, SU DUE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  DUE DEI QUOTIDIANI A MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE NEL LUOGO OVE SI ESEGUE IL CONTRATTO RELATIVO ALLA   “PROCEDURA APERTA PER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI PER IL PERIODO 01/01/2019 – 31/12/2021   CIG: Z69252CD9B

Procedura aperta (spiagge nuova 2) Comune Viareggio concessione gestione spiaggia Marina Torre del Lago servizio pulizia vigilanza salvataggio attrezzature stagioni 2018 2020 nuova indizione gara lotto 2 CIG 7596494927

Tipo di Gara: Servizi
09/10/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Viareggio relativa all'appalto della concessione per la gestione della spiaggia posta in Marina Di Torre del Lago con servizio di pulizia, vigilanza, salvataggio a mare e posa in opera di attrezzature da spiaggia stagioni balneari 2018 2020 nuova indizione gara lotto 2 
CIG :7596494927 

Determinazione a contrarre n. 876 del 27.07.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 29.08.18;

Verbale seconda seduta del 14.09.2018;

Determina di presa d'atto di gara deserta n. 1187 del 09.10.2018.

 

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa a all'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021 CIG 7643961C28

Tipo di Gara: Servizi
28/08/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa a all'affidamento dei servizi cimiteriali per il periodo 01/01/2019 – 31/12/2021 CIG 7643961C28

Determina a contrarre del Comune di Altopascio n. 569 del 28.08.2018;

Disciplinare di gara;

Verbale I seduta 16.11.18;

Verbale II seduta 21.11.18;

Verbale III seduta 23.11.18;

Verbale IV seduta 11.12.18;

Verbale V seduta 30/1/2019;

Determinazione di nomina della Commissione Giudicatrice n. 1400 del 21.12.2018;

Determinazione Dirigenziale del Comune di Altopascio di aggiudicazione n. 44 del 31/01/2019.

Affidamento pubblicità bando esiti GURI quotidiano nazionale quotidiano locale Procedura aperta Viareggio gestione spiaggia Torre del Lago pulizia vigilanza salvataggio posa in opera attrezzature NUOVA LOTTO 2 CIG Z232497BE3

Tipo di Gara: Servizi
09/08/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI PUBBLICITÀ DELBANDO E DEGLI ESITI DI GARA SU GURI, SU UNO DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI A DIFFUSIONE NAZIONALE E SU  UNO DEI QUOTIDIANI A  MAGGIORE DIFFUSIONE LOCALE NEL LUOGO OVE SI ESEGUE IL CONTRATTO RELATIVO ALLA   PROCEDURA APERTA PER CONTODEL COMUNE DI VIAREGGIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE SPIAGGIA POSTA IN MARINA DI TORRE DEL LAGO CON SERVIZIO DI PULIZIA,VIGILANZA, SALVTAGGIO A MARE E POSA IN OPERA DI ATTREZZATURE CIG Z232497BE3

Procedura aperta per Comune di Altopascio fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592

Tipo di Gara: Servizi
31/07/18

Procedura aperta con modalità telematica per conto del Comune di Altopascio relativa alla fornitura sistema per l’adeguamento ed implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale CIG 7571013592

Determinazione a contrarre n. 448 del 06.07.2018;

Determinazione di integrazione e rettifica n. 487 del 24.07.2018;

Determinazione di integrazione e rettifica n. 499 del 30.07.2018;

Bando di gara;

Disciplinare di gara;

Verbale prima seduta del 20.08.2018;

Verbale seconda seduta del 28.08.2018;

Determina di aggiudicazione Comune di Altopascio n. 570 del 29.08.2018.

Affidamento pubblicità bando e esito gara “Procedura aperta modalità telematica Comune Altopascio affidamento servizi assicurativi biennio 2019-2020 eventuale rinnovo per ulteriore biennio per numero 7 lotti” CIG Z8A244AEB0

Tipo di Gara: Servizi
30/07/18

DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ DELBANDO E DEGLI ESITI DI GARA  RELATIVO ALLA   “PROCEDURA APERTA CON MODALITÀ TELEMATICAPER CONTO DEL COMUNE DI ALTOPASCIO RELATIVA ALL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI PER IL BIENNIO 2019-2020 ED EVENTUALE RINNOVO PER ULTERIORE BIENNIO PER NUMERO 7 LOTTI” CIG:Z8A244AEB0

Allegati: