Vai a contenuti

Inizio contenuti

TRASPORTO PUBBLICO: da sabato 8 luglio in funzione "Versilia by night" il servizio di bus notturno sulla costa verisliese

Promosso da Provincia di Lucca e CTT NORD con l'obiettivo della sicurezza

Torna operativo da sabato 8 luglio, sulla scia del successo delle edizioni precedenti, “Versilia by night”, il servizio bus notturno promosso da CTT nord e Provincia di Lucca.

Dedicato alla costa versiliese dalla Marina di Torre del lago (Viareggio) fino a Forte dei Marmi, il servizio è pensato soprattutto per la sicurezza, dedicato ai giovani della movida estiva ma anche ai numerosi residenti e ai turisti che non hanno intenzione di utilizzare il mezzo proprio in orari serali o notturni. Il biglietto (acquistabile a bordo) costa 3,50 euro ed è utilizzabile tutta la notte.

La linea del Versilia by night è la n. 4291 che collega la Marina di Torre del Lago (Viareggio) con Forte dei Marmi e l'arco orario è dalle 20:15 alle 6 del mattino. La frequenza è oraria: la prima parte da Forte dei Marmi alle 21, mentre da Torre del Lago, la prima partenza è per le 20:15. L'ultima corsa, invece, è fissata rispettivamente alle 5:20 da Forte dei Marmi e alle 4:15 da Torre del Lago.

Questo è il percorso dell'andata.
Marina di Torre del Lago - viale dei Tigli– stazione Fs Viareggio – via Leonardo da Vinci – Piazza D'Azeglio – Principedi Piemonte – Lungomare – Lido di Camaiore – viale Colombo – Tonfano – Marina di Pietrasanta – viale Roma Versiliana – Forte dei Marmi.

Ritorno: Forte dei Marmi – viale Roma Versiliana – Marina di Pietrasanta – Tonfano – viale Colombo – Lido di Camaiore – Lungomare– Principe di Piemonte – Piazza D'Azeglio – via Machiavelli – stazione Viareggio – via Lecci – Marina di Torre del Lago.

Il servizio sarà in funzione fino a domenica 20 agosto compresa.

Scarica il documento allegato

Inizio piè di pagina

Valid XHTML 1.0 StrictValid CSS!Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Palazzo Ducale - Piazza Napoleone - 55100 Lucca
Posta Elettronica Certificata (PEC)