Vai a contenuti

Inizio menù istituzionale

Opportunità e servizi offerti dai Centri per l'Impiego
Trasparenza, Valutazione e Merito

Inizio menù siti esterni 1

Inizio contenuti

In vendita 2 immobili di proprietà della Provincia

La scadenza delle offerte è alle 12 del 23 marzo

L'amministrazione provinciale ha messo in vendita n. 2 immobili situati nel territorio comunale di Lucca, località Montiscendi, via per Camaiore (nella zona del ponte di Monte S. Quirico), come di seguito descritti:

Primo immobile (sub.3): trattasi di unità immobiliare ad uso abitazione ubicata al primo piano di un fabbricato di vecchia costruzione posto in Lucca, località Montiscendi, via per Camaiore. Valore a base d'asta: 378 mila euro.
Descrizione: porzione di fabbricato ad uso abitazione posta al primo piano lato ovest, costituita da sei vani più accessori e terrazza.

Secondo immobile (sub.4): trattasi di unità immobiliare ad uso abitazione ubicata al primo piano di un fabbricato di vecchia costruzione posto in Lucca, località Montiscendi, via per Camaiore. Valore a base d'asta: 197mila euro.
Descrizione: porzione di fabbricato ad uso abitazione posta al primo piano lato est, costituita da quattro vani più accessori e terrazza.
Tutti coloro che fossero interessati possono prendere visione del bando, delle planimetrie e di altra documentazione relativa ai 2 immobili consultando, sulla home page del sito della Provincia, la sezione "Avvisi, bandi e gare" cliccando sul tasto bandi di gara in corso dell'Ente.
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 12:00 del 23 marzo 2016.

Scarica il documento allegato

Inizio piè di pagina

Valid XHTML 1.0 StrictValid CSS!Level A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Palazzo Ducale - Piazza Napoleone - 55100 Lucca
Tel. (24h) 0583 4171 - Fax 0583 417326
Posta Elettronica Certificata (PEC)