Provincia di Lucca - Sistema della Formazione Professionale

Vai ai contenuti

Inizio contenuti

Comunicazione

Si informa che la presente sezione del sito riferita alle attività di formazione professionale non è più attiva a seguito del subentro della Regione Toscana, approvato con DGR 181/2016. Per informazioni consultare il sito della Regione Toscana all'indirizzo http://www.regione.toscana.it/


News

NUOVO AVVISO ATTIVITA' RICONOSCIUTA

E' stato approvato il nuovo avviso per il riconoscimento delle attività riconosciute per l'ambito territoriale di Lucca, Massa Carrara e Pistoia:
http://www.regione.toscana.it/enti-e-associazioni/lavoro-e-formazione/formazione-professionale/-/asset_publisher/eonjZadAbVH6/content/attivita-riconosciute-di-formazione-professionale?redirect=http%3A%2F%2Fwww.regione.toscana.it%2Fenti-e-associazioni%2Flavoro

SUBENTRO REGIONE TOSCANA

A seguito dell'approvazione da parte della Regione Toscana della DGR n. 181 dell’8 marzo u.s., pubblicata il 23/03/2016 sul BURT, che dispone il subentro della Regione nei procedimenti e nelle attività in corso in materia di orientamento e formazione professionale, tutte le comunicazioni inerenti le suddette attività dovranno essere inviate tramite pec all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it

RICOGNIZIONE Attività Riconosciuta

Con Determinazione Dirigenziale n. 612 del 02/03/2016 e succ. int. con DD n. 627 del 02/03/2016 si è proceduto alla ricognizione generale di tutti i corsi riconosciuti dal Servizio Formazione di Lucca alla data del 26/02/2012.

E' possibile di seguito visionare tutti i progetti riconosciuti per la Provincia di Lucca suddivisi per Categoria (allegato 1: figure professionali, profili, ADA, dovuti per legge), per Agenzia Formativa proponente (allegato 2).

Scarica l'allegato

NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO

La Regione Toscana con Decreto n. 606 del 22/02/2016 ha approvato il nuovo assetto delle strutture dirigenziali, comprensivo delle posizioni organizzative.
In allegato lo stralcio dell'allegato B riguardante il settore Gestione, Rendicontazione, Controlli per gli ambiti territoriali di Lucca, Massa Carrara e Pistoia.

Scarica l'allegato

Torna all'inizio dei contenuti

Inizio menù piè di pagina